Visualizzazione stampabile
-
QUESTIONE MEMORIE:
Questione memorie da ES File Explorer:
EMMC--> la sd interna sel vostro s2
Sdcard--> la vostra micro sd esterna
Per spostare il percorso di installazione delle applicazioni:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, storange configuration, mettere la spunta su use internal storange.
Pe far riconoscere le 2 memorie dal vostro pc:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, connessione computer usb, mettere la spunta su dispositivo multimediale.
Nel vostro pc avrete:
archivio interno--> la vostra micro sd esterna
scheda sd--> la sd interna sel vostro s2
Da recovery con il kernel che vi ho fornito di serie:
internal sdcard--> la vostra micro sd esterna
external sdcard--> la sd interna sel vostro s2
NOTA IMPORTANTE:
Se cambiate kernel, usate programmi, patch, o altro che modifichi tale ordine porterà a voi e a chi legge il 3d solo confusione e problemi.
-
Versione aggiornata in prima pagina!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Versione aggiornata in prima pagina!:)
grazie come sempre! ottima idea quella di raccogliere le info in prima pagina per video e memoria :D
ps: correggi "Ringraziamti" nel primo post :p
-
Quote:
redragon87
grazie come sempre! ottima idea quella di raccogliere le info in prima pagina per video e memoria :D
ps: correggi "Ringraziamti" nel primo post :p
Grazie... sono un pò cotto... speriamo non sfornino un'altra nightly domani...:-$
rotfl
-
Ragazzi ho un problema.
Il mio iMac, una volta che collego il cellulare alla porta usb, mi riconosce solo la sd interna. Non c'è verso di far apparire anche la sd esterna?
Inoltre, non riesco in alcun modo ad impostare il salvataggio di foto e video su sd esterna.
Come dovrei fare?
-
Ciao cis 80 Io ho adesso una hydrogen se volesse passare alla tua mi basta un wipe cache e dalvik ?? E poi volevo chiderti hai fatto quelche modifica al tema o e quello di default gazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gpablo78
Ragazzi ho un problema.
Il mio iMac, una volta che collego il cellulare alla porta usb, mi riconosce solo la sd interna. Non c'è verso di far apparire anche la sd esterna?
Grazie
Vai sul market e vedi multi mount sd card o pure cerca su xda usb mass storage e un app
-
Ti ringrazio, sapresti dirmi come fare per salvare foto e video nella sd esterna?
Quote:
jackp75
Vai sul market e vedi multi mount sd card o pure cerca su xda usb mass storage e un app
-
Quote:
gpablo78
Ti ringrazio, sapresti dirmi come fare per salvare foto e video nella sd esterna?
Ciao io lascio sempre che si salvi nella interna come normalmente fa poi al massimo me li passo alla esterna con rootexplorer o astro o se no collegando al pc te li passi normalmente come qualsiasi file
-
Quote:
jackp75
Ciao io lascio sempre che si salvi nella interna come normalmente fa poi al massimo me li passo alla esterna con rootexplorer o astro o se no collegando al pc te li passi normalmente come qualsiasi file
Quindi al momento non è previsto il salvataggio nella sd esterna dopo aver scattato una foto?