Visualizzazione stampabile
-
asoclti file multimediali per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
batman74
devo contraddirti xkè su tutte le rom aosp e aokp le videochiamate non si possono fare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Era x me il mex? Ma da vero? Ahahahahahahah. Nn li sapevo, si vede che nn ho mai fatto videochiamate ahah,grazie!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Robertom
asoclti file multimediali per caso?
non ho musica nel cell :)
-
Ho un problema con gli MMS, se mi arrivano non riesco ad aprirli, e se tento di inviarli mi continua a dire "invio" fino a che non scade,
come operatore ho 3, ho controllato i settaggi per gli MMS e mi sembrano tutti corretti!!!
-
Quote:
qrono
Ho un problema con gli MMS, se mi arrivano non riesco ad aprirli, e se tento di inviarli mi continua a dire "invio" fino a che non scade,
come operatore ho 3, ho controllato i settaggi per gli MMS e mi sembrano tutti corretti!!!
devi avere dati attivi per inviare mms almeno nel mio è così
-
Quote:
grinc999
devi avere dati attivi per inviare mms almeno nel mio è così
io fatico a riceverli.. se restarto il cell al riavvio li scarica da solo, altrimenti devo dargli lo "scarica" manualmente e non sempre lo fa al primo colpo (con modem lps addirittura mi mandava quasi ad ogni tentativo offline il cell per 10-15 sec)
-
Qual'e' la versione di S-Voice piu' aggiornata e consigliata:
- la versione 4.0, se non sbaglio precaricata da Cis su questa rom
- la versione 1.3 modificata che si trova in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
Grazie
-
Quote:
mflash78
io fatico a riceverli.. se restarto il cell al riavvio li scarica da solo, altrimenti devo dargli lo "scarica" manualmente e non sempre lo fa al primo colpo (con modem lps addirittura mi mandava quasi ad ogni tentativo offline il cell per 10-15 sec)
Io ho un
mms in partenza dalle 4 di oggi pomeriggio... dati sempre attivi. A tratti anche il wi-di ma dice ancora 'invio'
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Era x me il mex? Ma da vero? Ahahahahahahah. Nn li sapevo, si vede che nn ho mai fatto videochiamate ahah,grazie!! :D
tranquillo nemmeno io le odio ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io sto avendo problemi con la connessione dati: Se attivo il 3g prende l'hsdpa ma dopo qualche secondo la connessione si blocca, se lo imposto su 2g non prende l'edge, ma su gprs la connessione è stabile. Ho provato vari modem ma non cambia nulla, come mi consigliate di procedere?