Visualizzazione stampabile
-
Ho letto molte pagine precedenti ma non ho trovato risposta.....ma perche non mi fa registrare i video??
In pratica premendo il pallino rosso non fa prorpio nulla, ma se imposto la fotcamera secondaria parte la registrazione...
Spero si possa sistemare perche è una bella rom e non vorrei proprio toglierla!
-
Devi scaricarti il Fix per la camera nella sezione ota.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
soundgo
Ho letto molte pagine precedenti ma non ho trovato risposta.....ma perche non mi fa registrare i video??
In pratica premendo il pallino rosso non fa prorpio nulla, ma se imposto la fotcamera secondaria parte la registrazione...
Spero si possa sistemare perche è una bella rom e non vorrei proprio toglierla!
Impostazioni/OTA Updater/Fix e Update/Camera Fix, scaricatelo, vai in recovery e fleshalo. Poi provalo... ;)
-
Ragazzi,provato il kernel N.E.A.K, posso solo dirvi che dopo una settimana, avevo continui riavvii e mi si frizzava. Ho rifleshato il Fluxi.
-
Quote:
Kenshiro
Impostazioni/OTA Updater/Fix e Update/Camera Fix, scaricatelo, vai in recovery e fleshalo. Poi provalo... ;)
Un grazie s tutti e due non ve lo leva nessuno
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi,provato il kernel N.E.A.K, posso solo dirvi che dopo una settimana, avevo continui riavvii e mi si frizzava. Ho rifleshato il Fluxi.
Bhe buono a sapersi!
Stessa cosa, più o meno, vale per dorimanx, che ha consumi abbastanza alti e non da quasi niente!
:p i migliori rimangono sempre fluxxi e darkknvight. Con qualche riserva per siyah e abyss :D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
ah che bello!!!sulle rom aosp e aokp niente videochiamata....a questo punto potreste consigliarmi una rom stabile e recente sulla quale sia possibile effettuare videochiamate???grazie...
-
Quote:
ryuxxx
ah che bello!!!sulle rom aosp e aokp niente videochiamata....a questo punto potreste consigliarmi una rom stabile e recente sulla quale sia possibile effettuare videochiamate???grazie...
Qui le trovi tutte con relative mod:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1569686
"dorimanx5.2+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Quote:
alegu
Ciao io vengo dall'olandese volante.. v6 e ero interessato alle videochiamate per metter su qullea che hai linkato devo ripetere deep clean 2 e i vari wipe o posso installarla direttamente come descritto sul linl
-
Siccome ho un televisore samsung, e con rom precendente utilizzavo la funzione dlna per visulaizzare tutto su tv, ora qua non c'è questa funzione ma non ho trovato un'alternativa.
Qualcuno saprebbe indicarmi un programma??