Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Bhe buono a sapersi!
Stessa cosa, più o meno, vale per dorimanx, che ha consumi abbastanza alti e non da quasi niente!
:p i migliori rimangono sempre fluxxi e darkknvight. Con qualche riserva per siyah e abyss :D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Infatti erano gli unici 2 con cui mi trovavo bene. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Infatti erano gli unici 2 con cui mi trovavo bene. ;)
Bhe si, anche sul thread dei test è uscito che dorimanx consuma un bel po.
Devo ancora provare il neak, magari mi riserva delle belle sorprese.
In fine dovrei provare anche siyah e abyss. :D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da soundgo
Siccome ho un televisore samsung, e con rom precendente utilizzavo la funzione dlna per visulaizzare tutto su tv, ora qua non c'è questa funzione ma non ho trovato un'alternativa.
Qualcuno saprebbe indicarmi un programma??
Installa imediashare , e' uguale a dlna ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi! Manco dalla 22bis e quindi credo di stare un po indietro, quali accorgimenti mi consigliate per installare l'ultima? Adesso monto una sammy mi conviene fkashare una cyano prima? A kernel come siamo messi? Io vado ancora di abyss ma leggevo che fluxi sta migliorando, e infine che Fix obbligatori vanno fatti dallota?
Bella!
-
Ma non c'è modo di inserire la registrazione durante la chiamata?? e poi non ho capito altra cosa...se scrivo un numero di telefono e anzichè chiamare voglio mandare un sms come devo fare? mi sembra che sotto questo punto di vista sia abbastanza macchinoso
-
non mi leggeva la sd esterna e non potevo installare i vari backup...provato a montarla e tutto anche format in fat
ps. l'app dei messaggi è un po troppo scura con le nuvole nere e grigie scure xD Bella qlla in cm9 by cis ma non fa andare a capo forse xkè in stile chat però è bella ^^
-
trovato un bug forse...se si seleziona solo il 2g non funzionano più le chiamate e i messaggi, confermate?
-
Quote:
0714
Buongiorno ragazzi! Manco dalla 22bis e quindi credo di stare un po indietro, quali accorgimenti mi consigliate per installare l'ultima? Adesso monto una sammy mi conviene fkashare una cyano prima? A kernel come siamo messi? Io vado ancora di abyss ma leggevo che fluxi sta migliorando, e infine che Fix obbligatori vanno fatti dallota?
Bella!
Le stesse sulla Cyano.
Fai un fullwipe. Formatta la sd e installa la resurrection ICS . POi passi a questa :)
-
Quote:
atlocc
Io sto avendo problemi con la connessione dati: Se attivo il 3g prende l'hsdpa ma dopo qualche secondo la connessione si blocca, se lo imposto su 2g non prende l'edge, ma su gprs la connessione è stabile. Ho provato vari modem ma non cambia nulla, come mi consigliate di procedere?
Mi rispondo da solo, ho contemporaneamente flashato il modem lpx e fatto una pulizia cache/dalvik, sembra si sia risolto il problema
-
Quote:
atlocc
Mi rispondo da solo, ho contemporaneamente flashato il modem lpx e fatto una pulizia cache/dalvik, sembra si sia risolto il problema
Ottimo... Io c'è lo fisso da più di una settimana e devo dire che va bene.
Prima ho provato lps, che avendo Wind dovrebbe fungere al max, ma nn e vero. Poi misi ddlpa buonino ma avvolte andava Edge, ora con lpx nn dico che prendo al max, ma Edge nn son più cos'è!!