Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
esiste un modo per vedere in immagine i temi che sono in ota prima di installarli e rendersi conto di come sono?
questo vale anche per le altre apps che sono in ota..........
Qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
È in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao,
volevo installare la rom che hai proposto, ma ho un dubbio da puro ignorante che spero tu possa risolvere velocemente.
Se installo questa rom come secondaria devo per forza effettuare: wipe data, wipe cache partition e un wipe dalvik cache?
Grazie le spiegazioni
Ciao
DaniloG
-
Quote:
Originariamente inviato da masterextreme
Ragazzi nessuno..??
Ho anche riflashato la ROM ma niente da fare, non ho effettuato nessuna modifica!! bhooo..
impostazioni sistema/rom control/signal controlla ke nn ci sia la spunta su hide signal bars
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
batman74
impostazioni sistema/rom control/signal controlla ke nn ci sia la spunta su hide signal bars
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille, avevo levato il flag ma non era tornata..succesivamente al riavvio è riapparsa!
-
Ciao, ho notato che con il task manager quando faccio clear memory non recupero neanche un mb di ram , e' normale ? Di media sta sui 550 , mentre prima con fw originale facendo la pulizia memoria ne recuperavo circa 50
-
Quote:
spanillo
Ciao, ho notato che con il task manager quando faccio clear memory non recupero neanche un mb di ram , e' normale ? Di media sta sui 550 , mentre prima con fw originale facendo la pulizia memoria ne recuperavo circa 50
Androidiani App
Anche a me non funziona il task manager, per questo mi sono scaricato "ES monitor di sistema" che secondo me lo sostituisce appieno e ha anche qualche funzione in più
-
Ciao ragazzi ho flashato stamattina questa rom....ora pro ho un piccolo problema con facebook...quando carico le foto arriva al 100x100 del caricamento e mi dice impossibile caricare
-
Quote:
multipol
ma qu9i ho trovato solo le icone per batteria.
ma i temi?
-
Quote:
spanillo
Androidiani App
perché fai questa cosa? hai problemi di ram? sai che le app attive non influiscono sulla ram ne sula batteria perché android non gestisce la ram come windows?
-
io ho una versione un po' datata, è di giugno, se la aggiorno come suggerito nel primo post, perdo le app? devo fare anche un backup di sms e rubrica?