Quote:
Originariamente inviato da ErLucio
Non lo sapevo , però perché le fanno allora queste applicazioni ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ErLucio
Non lo sapevo , però perché le fanno allora queste applicazioni ?
Ciao , smanettando con xxtweacker ho notato un opzione che si chiama battery fuel gage , cliccandoci sopra la batteria da 35% mi e' andata al 13% , ma a che cosa serve sta applicazione ? Grazie e scusate l'ignoranza
Ciao a tutti...dopo aver flashato la rom si cis80 su base cyano ho un pro la con facebook...quando kiedo d caricare le foto arrivato al 100x100 mi dice impoasibilr caricare...qualkuno puó aiutarmi?
perché la gente non lo sa come funziona, e installa qualsiasi cosa possa migliorare magicamente il proprio device...ce ne sono tante app per la batteria, che liberano la memoria ram e fanno risparmiare corrente, ma sono state testate e non funzionano, anzi, esse stesse consumano un minimo di batteria...
Vi ricordate di me???rotfl
Per i miei fedelissimi e per i miei amici vi propongo una versione "BETA"... Che vuol dire? è una versione non totalmente sperimentata e finita della mia rom, non è che ultimamente il tempo libero abbondi nella mia vita, quindi è una rom con meno frivolezze e orpelli ma una base solida, cm9 rc2 e aokp m6, ha un'impostazioni più pulito della precedente e se volete mettere modifiche lo potete fare con ota come più preferite. Cosa importante, non installate da ota le seguenti mod perchè sono studiate per la versione precedente: i fix sono tutti integrati, la tablet mode, i lockrings, le transizioni e le icone batteria. Se lo fate vi si pianta il device.
Nei giorni a seguire vedrò di fare una beta 2 con i kernel e le applicazioni più aggiornate e di aggiornare anche l'ota.
La luminosità mi pare gestita meglio, update me funge meglio, il file explorer è una chicca, il meteo nella loock screen e tante altre cosine nuove....Beta si, ma direi solo per i perfezionisti.
Buon Testing!
Download CM9_By_Cis80_2012_07_25.zip for free on uploading.com (in arrivo tra poco più di un'ora da adesso!)
Bella Cis e grazie di questa ulteriore versione. Per il flash servono i 3 wipe o solo i 2?
Grandissimo CIS bentornato :)
Intanto ti segnalo che ci sono stati miglioramenti per quanto riguarda il reparto fotocamera,ovviamente la tua rom rimane la migliore,però nelle ultime aokp leggo un paio di righe nei changelog
-camera firmware updated
-new camera added (inc: iso,touch to focus v record ,timer and brust mode)
Nei sai qualcosa in merito,magari hanno fatto il porting della camera dell's3 :D
Grazie Cis ben ritornato,ma come interfaccia posso mettere tranquillamente anche nova?immagino di si.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Oh che bello, finalmente sei tornato, bene bene.
Allora fatemi capire, qsta,è da fare solo i soliti 3 wipe e poi flesho giusto? E tutte le app e Fix che già ci sono in ota nn sono adatte x qsto nuovo aggiornamento, giusto, perché come hai scritto, dovrebbe essere tutto dentro, no? Minkia sembro un pappagallo!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2