Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Farò cosí anche io...prima nandroid però...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sinceramente spero di testare la cm10 o la aokp jb sulla rom di cis al più presto rotfl
-
Flashato ora in prova,unica cosa stranamente la rete dati va solo in edge ma in 3g non va mai,c'è sempre il simbolo E.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Considerazioni a caldo sulla rom? Ho provato ad allontanarmici ma non ce la faccio rotfl
Quote:
fradbari
Io sinceramente spero di testare la cm10 o la aokp jb sulla rom di cis al più presto rotfl
Stessa speranza, ma credo che sia meglio aspettare un po'.. E poi credo che verrà considerata una rom a parte, no?
-
Quote:
Bl4zaR
Considerazioni a caldo sulla rom? Ho provato ad allontanarmici ma non ce la faccio rotfl
Stessa speranza, ma credo che sia meglio aspettare un po'.. E poi credo che verrà considerata una rom a parte, no?
Si penso anche io...a meno che il team kang non cominci a fare build jb cosí il nostro cis può unirle alla cm10 xD
-
In prova da un'oretta, sembra ok
-
Manca qualcosa rispetto alla versione precedente?
-
Improvvisamente non va più la vibrazione dei softkey.. Consigli?
-
Per me adesso é perfetta,solo il lookscreen anche se imposto le previsioni del tempo,non mi esce nulla.
-
a me compaiono le previsioni meteo!!!
hai attivato la funzione in rom control???
Quote:
Rivi70
Per me adesso é perfetta,solo il lookscreen anche se imposto le previsioni del tempo,non mi esce nulla.
-
Quote:
cleto84
a me compaiono le previsioni meteo!!!
hai attivato la funzione in rom control???
Si attivata ma nulla.