Ma sai che non mi sono mai posto la domanda ma se quando scatti la foto lui non ti chiede dove la vuoi salvare allora no e previsto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
non te lo chiede a ogni foto, ma nelle impostazioni della fotocamera c'è la voce che ti chiede dove vuoi salvarla
beh allora prova a salvarla nel sd esterna poi vai a controllare se l'ha fatto ??
volevo chiederti una cosa come ti trovi con questa rom io monto la hydrogen l'hai mai provata se si ci hai notato differenze ??
Chi ha wind con quale modem va meglio con questa rom CM9 di Cis?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prima di parlare ho fatto la prova e dopo aver scattato la foto l'ha salvata nella mia sd esterna; non ho mai provato l'hydrogen e quindi nn so dirti quale sia meglio o peggio... questa, in confronto a tutte quelle da me provate: tutte quelle di cis, fox, resurrection e qualcun altra che nn ricordo, è senza dubbio la migliore per l'uso che ne faccio io e cioe io avevo bisogno di una rom affidabile con bassi consumi anche a discapito di un po di reattività...
Allora racconto un po che ho fatto, ho scaricato la rom (l'ultima prorpio), mi sono fatto un bel nandbackup che non se sa mai e un titanium backup pure, vado in recovery, faccio i 3 wipe, installo la rom, tutto ok, rebootto e dopo 2/3 riavvii tutto ok, anche il prob della sd tutto ok con la guida in prima pagina, apn ok, tuttapposto, poi mi vado a cercare l'. Apk del market che mi serve solo quello è non tutte le gapps, lo scarico installo, e lo avvio... Panico, si riavvia, va in bootloop, ok stacco batteria, vado in recovery wipe cache e dalvik, rebootto, e provo a rilanciare il market, niente, provo a scaricare altri file pensando che sia corrotto, ma niente, per fortuna avevo i backups e sono tornato indietro, ma mi piaceva proprio tanto questa cm9, che faccio? Le gapps proprio non mi servono, come faccio a installare solo il market?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi perché non mi funzionano le notifiche di fb?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il market non si installa, devi copiarlo come ti è stato suggerito e poi riavviare e dovrebbe funzionare. in caso contrario io ho una versione del market credo modificata presa da un altro forum se nn dovesse funzionare quella che hai posso postarla sempre se è permesso farlo