Mi sembra manchi swype
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da guisco
Tantmeglio,mi fa schifo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
hai fatto installazione con tre wipe??
successivamente nelle impostazioni lockscreen hai selezionato meteo nella lock screen e quale stile ti piace?
in weather hai imostato la tua posizione ecc ecc???
prova a fare un wipe cache dalvik e fix permission
se non risolvi reinstalla la rom con solo wipe cache e dalvik
se non risolvi non ti so aiutare in nessun altro modo!!!
************************************************** ************************************************
devo dire che avevo abbandonato la rom di cis, mi si era incasinata un po' e non andava più bene!!! sono passati solo due giorni!!! appena ho visto dell'upgrade di cis mi sono subito fiondato al download (ma avevo pensato che stesse lavorando a qualcosa, è stato troppo tempo senza intervenire!!!!
funziona tutto perfettamente al momento!!!!! vediamo come sono i consumi!!!!
GRAZIE CIS
:*:*:*
volete una tastiera buona e molto predittiva??? scaricate dal playstore swiftkey. potete prima provare la versione free e successivamente acquistate quella a pagamento.
devo dire che ho provato la swipe più volte e non mi è mai piaciuta!!!! non so come possa mai piacere!!!! anche il mio è un parere personale. e sono OT!!!!
Quoto
Swiftkey è il top!
Anche io ho swiftkey, ora però mi sono scaricato di nuovo swype, la mia scelta è motivata dalle dita grandi che con tastiere normali fanno guai, usando swype faccio meno errori, tutto qua! ;) scusate ot e grande Cis, siamo in attesa di upgrade notturno! Rotfl
ragazzi ho scaricato i lockrings ma non me li fa flashare da recovery,ho sbagliato io o cosa???
Hai sbagliato si. Non si possono installare. Cis deve, se lo farà, integrare la possibilità di installare i lockring. Per evitare problemi vai indietro di 4 pagine e cerca quello che cis dice riguardo a cosa si può installare e cosa no.
flashing...... grazie Cis.....