grandissimo cis :) appena posso provo questo nuovo aggiornamento anche se in face beta :)
Cis quando pensi che sarà pronto ufficialmente questo tuo aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
grandissimo cis :) appena posso provo questo nuovo aggiornamento anche se in face beta :)
Cis quando pensi che sarà pronto ufficialmente questo tuo aggiornamento?
ciao cis, ottima rom è la mia preferita :P ho aggiornato alla versione di oggi ma power amp non va e molti launcher meno famosi vanno lentissimi ma la cosa piu importante è poweramp che non mi si apre consigli per farlo funzionare :(
grandissimo comunque ho visto che la cm10 è gia una relase molto stabile quindi immagino che non vedi l'ora di metterci le mani :) secondo me jb è mooolto + ottimizzato di ics lo vedo molto bene i livelli qualitativi di android si sono alzati di molto la concorrenza trema rotfl e io godo:)
Vero, JB nella CM10 fa paura, l'ho provato per qualche ora ed è davvero un qualcosa di strabiliante, una fluidità mai provata. E non sono nemmeno alle nightly! Per me fa paura!
Ho poi messo la CM9 by cis giusto per andare sul sicuro, ma quella non mi aveva dato alcun problema nelle ore in cui l'ho provata nè sembrava intenzionata a darne.
... Ma ora faccio da cavia a questa nuova versione della Cm9/AOKP by cis80 :D
E meno male ke l'hai fatta con i ritagli di tempo ke hai! e paurosamente fluida e stabile.C'ho fatto nottata ma n'è valsa la pena. ancora una volta grande Cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grande CIS ora che si é stabilizzato tutto,posso dire senza dubbi che questa rom é una meraviglia,ma francamente non avevo dubbi.
Confermo anch'io. Rom perfetta.
Personalmente mi sembra che abbia un consumo di batteria migliore. (senza tweak ma con "cpu sleep" preinstallato attivo)
Ragazzi io cerco di scaricarla dal telefono ma scarica solo 24 kb perforza da computer?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App