Visualizzazione stampabile
-
Ho il solito problema del segnale che non sale sopra i -89dbm e i tasti soft touch che restano illuminati a schermo acceso e durante la notifica di no led,cosa che non mi succedeva con la stock samsung?avete anche voi questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Grazie!!!
Prego!!!
Appena posso lo metto in ota!
Strano a me va regolare...
Sono stupecacente e creo dipendenza...
Attendo basi più stabili e rodate, la mia rom deve essere per uso quotidiano, un passaggio a cm10 e JB per adesso è solo di porting parziale e su solo su certe cose... tempo al tempo la fretta porta solo guai...
Bene ora invio la sequenza per l'autodistruzione!
Si un pò di voci nelle impostazioni,il nuovo tw che lo volete lo trovate in ota in varie versioni, e altre cosette minori, per il resto è la sorella più matura di quella del 26!
Che versione hai su e che kernel?
Strano a me va!
Mi pare lo ho messo in ota, se così non fosse lo carico prossimamente!
Prego, se avessi più tempo libero farei sicuramente di meglio...ma tocca "accontentarsi"
Vediamo se riesco in nottata o domani...
in ota trovi quelli per la versione del 26 e non si installano da recovery ma con il programma metamorph che trovi in testa alla sezione omonima dell'ota!
Prego e sempre bello rileggere di vecchi amici!
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciao caro, si la la prima si la seconda!
Per settembre avrò più tempo libero da dedicare e i tempi saranno forse più maturi per JB/CM10, per adesso è più stabile ICS/CM9 e le cose utili e carine di JB sono in OTA
Io ota c'è il porting della versione TW s3 ma è in inglese, in italiano non c'è, il progetto si è fermato li... peccato... ma la sveglia classica ics è in italiano.
Questa mia beta è più stabile di una cm 10, si basa su cose più rodate, sono io che sono pignolo...
Ciao caro, pare senza vittime e feriti!
Non riesco a trovare la sveglia in italiano. Dove la trovo?
Editor: trovata scusami! Ho il problema dei dbm e dei tasti soft quando hai un attimo.. :) grazie
-
Quote:
Rivi70
Si solo pc,anch'io avevo provato con vari browser ma niente da fare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io uso chrome sul telefono, se andate in modalità desktop i download dovrebbero funzionare.
Provate
-
Quote:
Originariamente inviato da Poseidone
io uso chrome sul telefono, se andate in modalità desktop i download dovrebbero funzionare.
Provate
Grazie
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Non vaaaa porca eva
-
Quote:
davide10xxx
L'avevo detto,scarica dal pc che fai anche prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
L'avevo detto,scarica dal pc che fai anche prima.
Ho il pc guasto :(
-
Quote:
davide10xxx
Io l'ho scaricata con opera mobile tranquillamente,
va benissimo, unico problema per ora è che poweramp crasha per il resto è una bomba
-
Quote:
Originariamente inviato da qrono
Io l'ho scaricata con opera mobile tranquillamente,
va benissimo, unico problema per ora è che poweramp crasha per il resto è una bomba
Scarico opera uffa
-
Quote:
fafo87
Ho il solito problema del segnale che non sale sopra i -89dbm e i tasti soft touch che restano illuminati a schermo acceso e durante la notifica di no led,cosa che non mi succedeva con la stock samsung?avete anche voi questo problema?
Anch'io ho il problema del segnale che non sale sopra ai -89dbm e a volte capita che rimangano spenti i tasti soft touch a schermo acceso...