A me tutto ok,ho riflashato tutto rifatto i 3wipe,adesso come ho già detto va una favola.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Ultima modifica di Kenshiro; 26-07-12 alle 13:41
Ma c e un timer? A me interessava come nella stock samsung che ci fosse il timer che dopo 1,5 sec x dire si spegnessero e soprattutto che non si accendessero quando c e la notifica di no led...x quanto riguarda i dbm...volevo specificare che questa rom é montata su secondary rom con siyah quindi come seconda rom..non so se alcuni problemi derivino da quello...xke nel menu della secondary rom mi pare manchi il wipe cache..magari x quello abbiamo quei problemi non saprei...o?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Ma quelle sono opzioni del led che x altro il sgs2 non ha..le avevo già viste ma x scrupolo ho provato a seguirle ma come pensavo non va cmq..unica cosa che ho visto sotto device setting c e enable keylight oppure no...pero cosi é o sempre acceso a schermo acceso e quindi acceso anche durante la notifica di no led (che non voglio xke consuma troppo),oppure sempre spenti ma sono spenti anche a schermo acceso...timer x questi soft key non ne ho visti altri di funzionanti
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Un altro problemino. Ieri non l'ho notato, ma oggi da solo ogni 5 secondi diventa silenzioso per 2 secondi.... mah
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!