in download
Visualizzazione stampabile
in download
Allora vai in impostazioni /OTA Updater /kernel e in fondo c'è lo script ultimate clenear 2... e qlk. uppalo, vai in recovery e poi li fai prima i wipe cache e dalvik, poi fleshi lo script,fleshi il kernel e di nuovo i 2 wipe.Ovviamente riavvia, Prova. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma quando finisce sto upload??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mamoski
Cambia kernel..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ieri flashato la beta, messo modem m250, launcher lg e già andava benone, tornato a casa e subito è partito un'altro download.....
mega thanksssssssssssssssssssssss Cis
queste app le avevo flashate sulla precedente versione, le avevo salvate sulla memoria esterna.
questo intendevi?
Risolto sia il problema dei soft touch keys sia il problema di NOLED, tramite extweaks! innanzitutto nel DEVICE SETTING della rom abilitare i tasti e poi entrare in extweaks, nella sezione BLN, e se volete attivare il bln, tappatelo, con varie opzioni poi steady, breathing etc...poi sotto trovate che parla dei led...non riguarda il BLN, ma proprio i tasti soft keys e li potete scegliere l'intervallo in cui stanno accesi, 1,5 sec, 3 sec etc...e se dargli un fadeout o meno cioè che si spengano o meno dissolvendosi...rimane solo il problema dei -89 dbm che non salgono in ricezione del segnale, che poi non capisco se realmente va di piu ma non li visualizza o se proprio si ferma a -89...altri problemi, momentaneamente non ne ho trovati dato che ho risolto anche questi..sarà sicuramente ottima anche l ultima versione che cis ha uploadoato oggi ;)