cis ha detto che l'ota è ancora da sistemare...
cis ha detto che l'ota è ancora da sistemare...
Flashata l'ultima quella di oggi,dico solo una cosa spettacolo puro,grazie CIS sei un grande.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Se non trovate gli apn o non riuscite a salvarli, basta riavviare il terminale e il problema è risolto
una domanda: diceva che l'OTA era da sistemare...ma ho proprio visto che nella rom non è piu presente..lo implenterà in un nuovo aggiornamento o come?ù
problemino: se si sceglie lockscreen honeycomb e si sblocca verso i lati non si sblocca lo schermo..va solo verso l alto o verso alto sx o dx..mi succedeva anche con hydrogen...mentre nella versione precedente, la lockscreen honeycomb funzionava benissimo, era quella grande...
altra cosa che ho notato: solito problemino dei tasti soft touch...riesco ad aggirarlo solo tramite extweaks, altrimenti con le device options della rom non mi da alcun effetto..restano o sempre accesi o sempre spenti..il problema l'ho ben risolto appunto però girandoci attorno..non so se capita anche a voi..
devo ancora testare se è ancora presente il problema dei -89 dbm
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di fafo87; 26-07-12 alle 21:02
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
in download CM9_By_Cis80_2012_07_26.zip GRAZIE CISSSSS
cè qualche buona anima che mi spiega come fare per farmi un backup delle app? ho sempre sentito parlare di titanium però non so come funziona grazie intanto scarico la rom e visto la mia stupenda connessione ( 640kb) ci metto 1 ora e mezza w l'italia
Ultima modifica di grinc999; 26-07-12 alle 21:10
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Era comoda anche la data sopra i toggles...come mai non c e ?grinc999 fammi sapere se hai avuto le mie impressioni grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64