Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
Apri titanium..in alto a destra c e un pulsante..premi lo e figli di avviare il backup che desideri..fai app + dati se vuoi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e poi cosa mi fa un file zip? per ripristinare nella nuova rom come faccio?
-
Quote:
fafo87
Già...delle altre cose che ho scritto hai riscontrato altro?
fafo la stò scaricando però il discorso che non ce + ota mi turba... qualcuno altro mi conferma che ota è sparito?
-
Quote:
grinc999
e poi cosa mi fa un file zip? per ripristinare nella nuova rom come faccio?
non mi sono mai chiesto che tipo di file faccia ma non credo uno zip...comunque nella rom nuova, reinstalli solo titanium, stesso tasto in alto a destra, però questa volta scorri in basso e vedi che ci sono dei menu RIPRISTINA, e rifai la stessa cosa, ripristina app + dati
-
Quote:
grinc999
fafo la stò scaricando però il discorso che non ce + ota mi turba... qualcuno altro mi conferma che ota è sparito?
turba anche me..avevo letto che diceva che c'erano dei problemi con ota però pensavo riguardasse solo il fatto che certe apps scaricate davano problemi ma non pensavo lo rimuovesse proprio...aspettiamo altri..
-
L'ota è sparito ma c'è l'app uptade me ke fa lo stesso lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
batman74
L'ota è sparito ma c'è l'app uptade me ke fa lo stesso lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ah perfetto, confermo :D grazie!! non avevo nemmeno pensato di aprirla quella app! batman hai trovato i problemi che ho trovato io qualche post indietro?
-
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
ah perfetto, confermo :D grazie!! non avevo nemmeno pensato di aprirla quella app! batman hai trovato i problemi che ho trovato io qualche post indietro?
Quindi mi confermate che si possono scaricare tutti i porting jernel temi?
-
Quote:
grinc999
Androidiani App
si tutto come prima!
-
Al quanto irrisosa sto nuovo aggiornamento? Leggo commenti, poco convincenti, aspetterò la CM10 by Cis
Edit:Ho cambiato il kernel mettendo l'ultimo Darknigth, che app mi serve x i settaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Quote:
Androidiani App
Di problemi no purtroppo nn ho potuto leggere tutti i post, stasera mi dedico e ti faccio sapere, x le cose da scaricare finkè cis nn aggiorna ota penso bisogna solo stare attenti alle cose ke aveva scritto nel post di ieri