Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
non mi sono mai chiesto che tipo di file faccia ma non credo uno zip...comunque nella rom nuova, reinstalli solo titanium, stesso tasto in alto a destra, però questa volta scorri in basso e vedi che ci sono dei menu RIPRISTINA, e rifai la stessa cosa, ripristina app + dati
Titanium crea per ogni applicazione 2 file: un file ".apk.gz" che e' l'apk che usiamo per installare ma in formato compresso, e un file ".properties" che credo sia per i setting di ogni programma.
-
Quote:
Kenshiro
Al quanto irrisosa sto nuovo aggiornamento? Leggo commenti, poco convincenti, aspetterò la CM10 by Cis
Edit:Ho cambiato il kernel mettendo l'ultimo Darknigth, che app mi serve x i settaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma x quello va ben tutto bene, sono solo dei particolari che poi in parte abbiamo risolto ;)..quello dei -89dbm è una costante delle aosp/aokp che ho provato..e qui volevo vedere se si ripresenta
-
Quote:
fafo87
ma x quello va ben tutto bene, sono solo dei particolari che poi in parte abbiamo risolto ;)..quello dei -89dbm è una costante delle aosp/aokp che ho provato..e qui volevo vedere se si ripresenta
Ma non hai problemi a telefonare o a collegarti in 3G, giusto? Potrebbe essere solo che ci fa vedere un segnale piu' basso ma in realta' non lo e'? Comunque a breve la provo anch'io.
-
Quote:
fafo87
Capisco aspetterò feed più positivi. Il fatto è che mi trovo troppo bene con la CM9 by Cis.
X i settaggi sai dirmi qlk? ;)
-
Quote:
MrKappa
Ma non hai problemi a telefonare o a collegarti in 3G, giusto? Potrebbe essere solo che ci fa vedere un segnale piu' basso ma in realta' non lo e'? Comunque a breve la provo anch'io.
nono zero sto telefonando...va in 3g, va in H e tutto il resto..nessun problema..probabilmente fa solo vedere -89 dbm però magari va di piu...anche xke ho due rom sul cellulare, e nell'altra rom ho una samsung stock XWLPF e li segna anche -77 o di piu..quindi credo sia solo un problema di visualizzazione a questo punto, ma non capisco xke...
-
Quote:
Kenshiro
Capisco aspetterò feed più positivi. Il fatto è che mi trovo troppo bene con la CM9 by Cis.
X i settaggi sai dirmi qlk? ;)
ma anche questa è una cm9! semplicemente è una versione piu aggiornata...settaggi va tutto bene ma al momento non ho toccato ne cpu ne extweaks, ne voltaggi, intanto la provo cosi..
-
Quote:
fafo87
nono zero sto telefonando...va in 3g, va in H e tutto il resto..nessun problema..probabilmente fa solo vedere -89 dbm però magari va di piu...anche xke ho due rom sul cellulare, e nell'altra rom ho una samsung stock XWLPF e li segna anche -77 o di piu..quindi credo sia solo un problema di visualizzazione a questo punto, ma non capisco xke...
Prova a cambiare modem.
Inviato dal mio GT-I9100 con TapatOllo
-
Quote:
malebolge
Prova a cambiare modem.
Inviato dal mio GT-I9100 con TapatOllo
già fatto, cambiati molti, neki2, xxlps, bulp6 (che monto), sempre stesso problema...è un problema delle aosp /aokp avevo letto, tu ce l'hai sto problema?
-
Quote:
fafo87
ma anche questa è una cm9! semplicemente è una versione piu aggiornata...settaggi va tutto bene ma al momento non ho toccato ne cpu ne extweaks, ne voltaggi, intanto la provo cosi..
Ohhhh... Era qsto che nn capivo, se era sempre una cm9 o no... Bene allora la flesho subito... Ahahahah che nabbone sono... :banghead:
-
io non riesco a scaricarla :( il dowload comincia poi mi dà completato ma in realtà ho scaricato solo 100 mb.... PERCHEEEE????