Il changelog della prossima nightly dice che il mount delle memorie tornerà come prima, quindi aspetto il prossimo aggiornamento di cis x il flash...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il changelog della prossima nightly dice che il mount delle memorie tornerà come prima, quindi aspetto il prossimo aggiornamento di cis x il flash...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma per killare le app e liberare la ram?
con android è molto sconsigliato usare questi programmi, perchè sono controproducenti...android gestisce da sè la memoria e le app da killare, se si usano app killer o task manager si rischia di ottenere l'effetto opposto a quello desiderato: diminuzione di batteria e rallentamento del sistema
3 brevi domande..:)Ma la risoluzione del problema relativo alla mancata illuminazione del display all arrivo delle notifiche non si sa niente?..con il bnl non si consuma più batteria a causa delle icone che appaiono sullo schermo?..il kernel attuale eventualmente lo supporta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visto che ti ho postato io le varie indicazioni, ho eseguito da capo tutte le varie procedure:
1)fatto 3 wipe
2)installato Rom
3)installato root explorer
4)salvato in sd card googleplay (o market).apk
5)da root explorer: mount>System>app>copiato qui il file apk ed installato
Non ho fatto apri e sono andato in recovery dove ho fatto un fix permission
reboot.
Al riavvio dopo una prima icona che miindicava market si è aggiornata a goggle play.
Altro, purtroppo, non sono in grado di fare:(