Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Il nandroid lo fai da recovery. Alla voce backup
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Il nandroid lo fai da recovery. Alla voce backup
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi son 2 volte che provo il download... Arriva al 50%... E mi esce " download nn riuscito", niente è destino che nn debba mettere qsta rom Ahahahahah....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho lo schermo del ellualre che mi tende al giallo (parecchio) ma non posso cambiare modalità dello schermo, ed impostare ad esempio un "Video Cold", che sarebbe l'ideale, perchè mi causa una grave perdita nella qualità dell'immagine... Sapete dirmi qualche app che mi permetta di regolare la temperatura dello schermo? Grazie :)
Pre ninna un pelino di precisazioni... per i miei amici
la rom è stabile e testata, bug della rom non ci sono!
Notification toogle da fc... ma non è colpa mia...
IO a mio rischio e pericolo ho aggiornato dalla 26 con2 wipe senza problemi... ma non credo lo consiglierei a molti... meglio ripulire con 3 wipe e si va meglio... i lockrings in ota vanno, ne ho testati 5 e non danno problemi, ricordo per i novozi che i file vanno aperti con il programma metamorph ( in testa alla sezione in ota). Altro? ota non è più in impostazioni ma lo trovare nel menu come update me... stessa cosa ma meglio di prima che dava sporadici fc...
Appena ho tempo aggiorno l'ota con cosette nuove e diverteti!!!
:D
Cis non c'è modo di usare poweramp con l'ultima versione della rom? :-( è perfetta l'ultima versione però purtroppo sono dovuto tornare alla penultima versione perché uso tanto poweramp help!!