Da voi va in h+ il segnale? A me no...dove con la rom samsung andava invece
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Da voi va in h+ il segnale? A me no...dove con la rom samsung andava invece
Confermo che non va sia quando si installa la nuova ROM ex novo con i 2 e anche con i 3 wipe. Sono temporaneamente tornato indietro alla 26.
Cis, a parte il problema con PowerAmp vedo che anche con l'installazione personalizzata con AROMA mi ritrovo con cose di cui farei a meno come Apollo. Grazie per l'aiuto.
Confermo...ho fatto delle scelte con aroma che non sono state rispettate..almeno x quanto riguarda le app..mi ha installato quelle che voleva lui e non mi ha installato la radio che volevo .ma non é un problema grosso,modificato manualmente dopo
Ho appena flashato e riconfigurato questa ROM con tutte le mie App.
Nelle Impostazioni --> ROM Control --> Generali --> LCD Density è possibile selezionare solamente tra 3 voci:
160
240
320
Non è proprio possibile avere qualche opzione in più?
Con la rom che avevo prima potevo selezionare anche 182 e 200... adesso tornare a 240 mi fa sembrare di essere su un PC con l'800x600 :) e 160 al contrario è un pò troppo piccola :(
Ragazzi nn so cosa, ma il download nn me lo da.... Arriva a 250mb e poi esce "DOWNLOAD NN RIUSCITO" :banghead:
ho provato a scaricare via ota un'icona per la batteria ma una volta installata in recovery mi sparisce la barra delle notifiche e mi da sempre l'errore che UI si è bloccato in modo anomalo (ho provato anche a fare un wipe cache e dalvik ma nulla).
Qualcuno conosce il procedimento esatto per l'installazione?
Grazie
Buongiorno a tutti.
Per me la rom è strepitosa. Unica cosa non mi va la rotazione automatica. Da cosa può dipendere?
Ho provato anche a risettare il giroscopio e altro ma nulla.
Consigli?