Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Ho appena flashato e riconfigurato questa ROM con tutte le mie App.
Nelle Impostazioni --> ROM Control --> Generali --> LCD Density è possibile selezionare solamente tra 3 voci:
160
240
320
Non è proprio possibile avere qualche opzione in più?
Con la rom che avevo prima potevo selezionare anche 182 e 200... adesso tornare a 240 mi fa sembrare di essere su un PC con l'800x600 :) e 160 al contrario è un pò troppo piccola :(
Googolando ho trovato la soluzione :)
Si deve creare un file chiamato local.prop da mettere in /data; il file deve contenere la stringa:
qemu.sf.lcd_density=200
Dove 200 è la nuova risoluzione ... questa istruzione sovrascrive quanto impostato da Menu :)
(Ovviamente 200 è un esempio; si possono inserire valori compresi tra 160 e 240)
-
Quote:
calrino
ho provato a scaricare via ota un'icona per la batteria ma una volta installata in recovery mi sparisce la barra delle notifiche e mi da sempre l'errore che UI si è bloccato in modo anomalo (ho provato anche a fare un wipe cache e dalvik ma nulla).
Qualcuno conosce il procedimento esatto per l'installazione?
Grazie
Cis diceva di stare attento con le installazioni via ota soprattutto lockscreen...può essere che anche le batterie abbiano problemi...riflahsa l originale e attendi istruzioni...rotazione automatica con s3 launcher dava problemi con nova no..nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fafo87
Cis diceva di stare attento con le installazioni via ota soprattutto lockscreen...può essere che anche le batterie abbiano problemi...riflahsa l originale e attendi istruzioni...rotazione automatica con s3 launcher dava problemi con nova no..nessun problema
Quoto é proprio cosi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi nn so cosa, ma il download nn me lo da.... Arriva a 250mb e poi esce "DOWNLOAD NN RIUSCITO" :banghead:
Penso che devi provare ancora magari cambiando browser. A me era successo solo la prima volta, poi e' andato OK. Io uso Firefox.
-
A me i lockscreen e le batterie funzionano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrKappa
Penso che devi provare ancora magari cambiando browser. A me era successo solo la prima volta, poi e' andato OK. Io uso Firefox.
Preciso, il PC nn c'è lo più da un po, quindi mi tocca fare tutto da cell. Soluzioni? :o
-
Ciao ragazzi , mi trovavo praticamente sempre il cellulare con schermo acceso in tasca con relativo surriscaldamento e consumo batteria , emi sono accorto che con la ROM del 26/07 da schermo spento se si fa uno swipe sullo schermo lo stesso si accende senza bisogno del tasto power ,ho pensato fosse un contatto del tasto fisico e ho ripristinato con nandroid la 4.0.3 ufficiale e non succede piu',a voi capita ? e' qualcosa di implementato volontariamente ? o e' un BUG...
ciao
Pietro
-
Quote:
Kenshiro
Preciso, il PC nn c'è lo più da un po, quindi mi tocca fare tutto da cell. Soluzioni? :o
Sul cellulare accade anche a me. Conviene anche li provare a cambiare browser (Dolphin, Opera ecc)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Io l'ho scaricata ieri con opera mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da peitro
Ciao ragazzi , mi trovavo praticamente sempre il cellulare con schermo acceso in tasca con relativo surriscaldamento e consumo batteria , emi sono accorto che con la ROM del 26/07 da schermo spento se si fa uno swipe sullo schermo lo stesso si accende senza bisogno del tasto power ,ho pensato fosse un contatto del tasto fisico e ho ripristinato con nandroid la 4.0.3 ufficiale e non succede piu',a voi capita ? e' qualcosa di implementato volontariamente ? o e' un BUG...
ciao
Pietro
Non dipende dalla rom ma è una caratteristica dell'ultimo kernel fluxxi, c'è un file zip da installare da recovery ke lo disabilita! Guarda sul forum trovi tutto li.