Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
Ragazzi ho lo schermo del ellualre che mi tende al giallo (parecchio) ma non posso cambiare modalità dello schermo, ed impostare ad esempio un "Video Cold", che sarebbe l'ideale, perchè mi causa una grave perdita nella qualità dell'immagine... Sapete dirmi qualche app che mi permetta di regolare la temperatura dello schermo? Grazie :)
:D
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
E' possibile togliere la Vibrazione quando:
- si sblocca la LockScreen?
- si digita sulla tastiera?
-
Quote:
HyperAbarth
E' possibile togliere la Vibrazione quando:
- si sblocca la LockScreen?
- si digita sulla tastiera?
Sblocco alla lockscreen bisogna chiedere a cis e deve farlo lui...
Invece per i tasti basta che vai in impostaz e entri nella sezione digitazione e togli la spunta a feedback tattile
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
peitro
Ciao ragazzi , mi trovavo praticamente sempre il cellulare con schermo acceso in tasca con relativo surriscaldamento e consumo batteria , emi sono accorto che con la ROM del 26/07 da schermo spento se si fa uno swipe sullo schermo lo stesso si accende senza bisogno del tasto power ,ho pensato fosse un contatto del tasto fisico e ho ripristinato con nandroid la 4.0.3 ufficiale e non succede piu',a voi capita ? e' qualcosa di implementato volontariamente ? o e' un BUG...
ciao
Pietro
Potresti linkare poi l indirizzo dello zip x disabilitare questa opzione di sblocco schermo?grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Aggiungo alla domanda del primo post della: avevo dei freeze con la versione di giugno e purtroppo ne ho avuto uno anche oggi senza modificare nulla per quanto riguarda le impostazioni del kernel. Con altre rom non mi succede. Che può essere?
-
Ragazzi ho in problema...ieri visto che il market non rilevava nessun aggiornamento di youtube ho deciso di disinstallarlo e riscaricarlo dal market ma quando va per installarlo ecco cosa appare:
http://img.tapatalk.com/570b3905-a1e5-37db.jpg
Poi altra cosa, cosa significano i segni pericolo di fianco alle app installate in update me?http://img.tapatalk.com/570b3905-a236-5830.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Provati 3 diversi... continua lo stesso problema.... HELP MEEEEE! :-))
-
Appena installata con "solo" 2 wipe e per adesso va una meraviglia...grande cis sei un grande
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fradbari
Sblocco alla lockscreen bisogna chiedere a cis e deve farlo lui...
Invece per i tasti basta che vai in impostaz e entri nella sezione digitazione e togli la spunta a feedback tattile
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Il feedback tattile è già disabilitato...
(ROM installata con tutti e 3 i WIPE)
-
Quale Kernel e configurazione state utilizzando con la versione del 26/07 ????