Abilitato di default, disabilitabile con:
codice:
echo "0" > /sys/devices/virtual/sec/sec_touchscreen/tsp_slide2wake
credo da terminale (con android terminal emulator), qualcuno + pratico magari ci chiarisce
Visualizzazione stampabile
grazie a Rivi70
https://play.google.com/store/apps/d...neph.s2wwidget
Avrei una curiosità.
Con gingerbread non avevo lag di nessun tipo. Invece con il passaggio a ics sia Samsung che CM ho, in alcune applicazioni, dei vistosi lag. Ho effettuato sempre lo stesso under volt. App come Tapatalk e fruit ninja. Mi sta venendo la voglia di passare all's3 proprio per questo motivo.
Avete avuto questo problema? Avete risolto?
Ho postato qui perché monto questa rom e volevo sapere se c'è qualche margine di miglioramento.
Altra pecca è la fotocamera.... Penosa con quel alone rosa al centro.
Meno male che con cis non ci si annoia! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi da un po mi sono apparse icone di fotocamera contatti e telefono nere.. Sapete qual'è la directory del icone in modo da cambiarle?
http://img.tapatalk.com/b0f60e10-bca2-ac9b.jpg
appena installata le prime impressioni mi sembrano buone spero che il kernel fluxi ultimo non consumi troppa batteria...
Ragazzi sapete consigliarmi un kernel che consumi poca batteria e che sia compatibile con questa room
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tuttto il giorno in giro usando il navigatore, grande rom.................... complimenti Cis
adesso da ota si possono flashare le icone batteria stile ICs?
E io lo sapevo... C'era qlk che mi diceva in testa di nn flesharla, ma sai, tutti dicevano, "No ma è buona vai tranquillo..."
Fleshato e tolta, allora io dico?! Sarò l'unico sfigato che nn gli andava bene?
Continui freezamenti, come andavo su Uptade me,"l'apk si è chiusa in modo anomalo ", poi," Il Sistema Ui si è chiuso in modo anomalo"... riavvii... Ecc...
Per fortuna, che ho fatto un nandroid backup.
Mi spiace ma il mio feed e negativo. :(