Abilitato di default, disabilitabile con:
codice:
echo "0" > /sys/devices/virtual/sec/sec_touchscreen/tsp_slide2wake
credo da terminale (con android terminal emulator), qualcuno + pratico magari ci chiarisce
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Avrei una curiosità.
Con gingerbread non avevo lag di nessun tipo. Invece con il passaggio a ics sia Samsung che CM ho, in alcune applicazioni, dei vistosi lag. Ho effettuato sempre lo stesso under volt. App come Tapatalk e fruit ninja. Mi sta venendo la voglia di passare all's3 proprio per questo motivo.
Avete avuto questo problema? Avete risolto?
Ho postato qui perché monto questa rom e volevo sapere se c'è qualche margine di miglioramento.
Altra pecca è la fotocamera.... Penosa con quel alone rosa al centro.
Meno male che con cis non ci si annoia! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ragazzi da un po mi sono apparse icone di fotocamera contatti e telefono nere.. Sapete qual'è la directory del icone in modo da cambiarle?
appena installata le prime impressioni mi sembrano buone spero che il kernel fluxi ultimo non consumi troppa batteria...
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Ragazzi sapete consigliarmi un kernel che consumi poca batteria e che sia compatibile con questa room
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tuttto il giorno in giro usando il navigatore, grande rom.................... complimenti Cis
adesso da ota si possono flashare le icone batteria stile ICs?
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
E io lo sapevo... C'era qlk che mi diceva in testa di nn flesharla, ma sai, tutti dicevano, "No ma è buona vai tranquillo..."
Fleshato e tolta, allora io dico?! Sarò l'unico sfigato che nn gli andava bene?
Continui freezamenti, come andavo su Uptade me,"l'apk si è chiusa in modo anomalo ", poi," Il Sistema Ui si è chiuso in modo anomalo"... riavvii... Ecc...
Per fortuna, che ho fatto un nandroid backup.
Mi spiace ma il mio feed e negativo.