Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
E io lo sapevo... C'era qlk che mi diceva in testa di nn flesharla, ma sai, tutti dicevano, "No ma è buona vai tranquillo..."
Fleshato e tolta, allora io dico?! Sarò l'unico sfigato che nn gli andava bene?
Continui freezamenti, come andavo su Uptade me,"l'apk si è chiusa in modo anomalo ", poi," Il Sistema Ui si è chiuso in modo anomalo"... riavvii... Ecc...
Per fortuna, che ho fatto un nandroid backup.
Mi spiace ma il mio feed e negativo. :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se a tutti gli altri va bene... forse qualcosa potresti aver sbagliato tu, no???
Per me è perfetta.
hai fatto 2 o 3 wipes?
-
Ottima rom... complimentiiiiiiiii
-
La cosa strana é proprio quello che ad alcuni compreso me va benissimo,ad altri va male misteri del modding.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
La cosa strana é proprio quello che ad alcuni compreso me va benissimo,ad altri va male misteri del modding.
Ohhhh.. Almeno tu comprendi?!
-
Quote:
Poseidone
Se a tutti gli altri va bene... forse qualcosa potresti aver sbagliato tu, no???
Per me è perfetta.
hai fatto 2 o 3 wipes?
Certo... E pure un format system. Ma la cosa più fastidiosa e me ne sono accorto ora, che prima del flash, la rotazione mi andava bene,ora invece no!! :banghead:
Sono già andato in rom controll, messo la spunto su Allow 180°,diminuito anche i secondi di rotazione. Ma niente, e successo qlk fleshando.... :banghead::confused:
-
Quote:
Kenshiro
Io credo che ci siano utenti che approfondiscono la rom in fondo ed altri che si soffermano alle funzioni principali. Secondo me molto e soggettivo
-
Quote:
Kenshiro
Certo... E pure un format system. Ma la cosa più fastidiosa e me ne sono accorto ora, che prima del flash, la rotazione mi andava bene,ora invece no!! :banghead:
Sono già andato in rom controll, messo la spunto su Allow 180°,diminuito anche i secondi di rotazione. Ma niente, e successo qlk fleshando.... :banghead::confused:
Quello della rotazione l'ho avuto anch'io. Ho messo su il darknight 192 e ora è tutto perfetto. Prima ho flashato lo script per la pulizia.
Provare ti costa poco, poi fai sapere
-
installata da 2 ore a me sembra molto fluida il browser mi sembra migliorato però ho notato che il telefono ha ricominciato a scaldare come una stufetta ho installato una 20ina di app navigato in web il telefonon era rovente... forse è colpa del kernel fluxi 3? io prima con quella del 26 con fluxi2 beta 9 il telefono era sempre tiepido.... mai rovente.... quasi quasi rimetto quel kernel ma aspetto un pokino prima di parlare...
-
Quote:
Kenshiro
Certo comprendo benissimo il tuo disappunto,io facendo i 3wipe é andata benissimo questo non me lo spiego.
-
Quoto Rivi anke io 3 wipe ed è perfetta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App