Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batman74
Quoto Rivi anke io 3 wipe ed è perfetta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche a me è perfetta ma non noti che il telefono scalda mentre lo usi? ke kernel hai ? io fluxi l'ultimo
-
Ragazzi ma come mai lo schermo quando spento si sblocca con uno Swype? Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da anonymus
Ragazzi ma come mai lo schermo quando spento si sblocca con uno Swype? Qualcuno ha lo stesso problema?
Androidiani App
Si anche io ho questa cosa non so se sia voluta o se è un bug.....anzi guardando bene penso che sia voluta perchè funziona solo da sinistra verso destra se fai il contrario non va
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
grinc999
Si anche io ho questa cosa non so se sia voluta o se è un bug.....anzi guardando bene penso che sia voluta perchè funziona solo da sinistra verso destra se fai il contrario non va
Inviato dal mio GT-I9100
È una caratteristicha del kernel fluxi,andate in prima pagina del topic apposito c'é un widget per abilitare o non questa opzione,si scarica dallo store,la rom non centra nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
anche a me è perfetta ma non noti che il telefono scalda mentre lo usi? ke kernel hai ? io fluxi l'ultimo
Guarda il migliore è la beta 10 del fluxxi, io comunque sto testando il siyah e non mi scalda, uso anche cpu sleeper però la versione 1.3 xkè le altre nn mi rimangono in esecuzione e si chiudono!
-
Se può essere utile la mia esperienza io prima montavo il fluxi,adesso ho il darkkinght 1.9.2, mi trovo meglio e scalda meno :)
-
Quote:
Rivi70
È una caratteristicha del kernel fluxi,andate in prima pagina del topic apposito c'é un widget per abilitare o non questa opzione,si scarica dallo store,la rom non centra nulla.
ho cercato in prima pagina ma non ho trovato nulla...mi puoi dire come si chiama per favore?
grazie
-
Quote:
anonymus
ho cercato in prima pagina ma non ho trovato nulla...mi puoi dire come si chiama per favore?
grazie
Devi andare in prima pagina del topic del kernel fluxi,li trovi tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da anonymus
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
grazie
Cerca su play store slide2wake-widget
-
Quote:
batman74
Cerca su play store slide2wake-widget
Androidiani App
grazie mille comunque io ho risolto dando questo comando da terminale android da superutente
echo "0" > /sys/devices/virtual/sec/sec_touchscreen/tsp_slide2wake