Visualizzazione stampabile
-
Niente ragazzi... Rimasto il bug della rotazione, cioè nn mi gira più, cosa che prima dell'aggiornamento andava alla grande. Cmq...
Rifleshato la seconda volta, stessi bug come al primo flesh.
Fatti tutti passaggi possibili... Grazie lo stesso. :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cis ho un problema. In pratica nella galleria originale ho una marea di miniature nere. Con quick pic nessun problema. Ho cancellato i dati della galleria ma nulla.:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
Cis ho un problema. In pratica nella galleria originale ho una marea di miniature nere. Con quick pi nessun problema. Ho cancellato i dati della galleria ma nulla.:(
Idem... Ma lo fa cmq anche se cancelli le cache della galleria... Io ormai uso Quick :thumbup:
-
Quote:
Kenshiro
Niente ragazzi... Rimasto il bug della rotazione, cioè nn mi gira più, cosa che prima dell'aggiornamento andava alla grande. Cmq...
Rifleshato la seconda volta, stessi bug come al primo flesh.
Fatti tutti passaggi possibili... Grazie lo stesso. :mad:
http://img.tapatalk.com/97370e40-07cf-2c0c.jpg
Ecco x chi magari nn mi crede,quando dico che mi andava ogni 3x2 in fc.:mad:
Edit : e se guardate bene, lo statusbar, MANCA!!
-
Quote:
Kenshiro
Io ti ho sempre creduto...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
principalmente dopo 4 ore di utilizzo noto 2 piccoli bug
1- quando si attivano i dati esce fuori la scritta 3g o h e nelle takkette del segnale lampeggiano delle freccette... ecco se si spengono i dati mentre quelle frecce ci sono restano li bloccate anche con dati spenti (nulla di grave)
2- a volte mentre stresso il cell con tanti sms capita che arriva il messaggio ed il cell non suona e nn vibra + si aggiunge solo la notifica alla barra
per il resto mi sembra tutto ok... ho disabilitato la funzione del fluxi dello slide a skermo spento che a mio parere non è molto funzionale e ho un po abbassato la frequenza massima della cpu
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Io ti ho sempre creduto...:)
Il brutto sai cos'è? E che a me quella del 26/06 va bene, nn ho nessun tipo di bug, fino a quando nn ho fleshato l'ultima... bug su bug, e rifleshando dal nandroid mi sa che me ne sono portato dietro qlk1.
Purtroppo x me ora come ora flesharla è un'azzardo, nn avendo più il pc, nn posso permettermi il lusso di provare se va bene o no.
Quindi mi tengo qsta e pace.
Quando avrò un pc, allora mi farò un bel Deep Clean 1,così lo ripulito e parto da zero. Ok?
Notte ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Il brutto sai cos'è? E che a me quella del 26/06 va bene, nn ho nessun tipo di bug, fino a quando nn ho fleshato l'ultima... bug su bug, e rifleshando dal nandroid mi sa che me ne sono portato dietro qlk1.
Purtroppo x me ora come ora flesharla è un'azzardo, nn avendo più il pc, nn posso permettermi il lusso di provare se va bene o no.
Quindi mi tengo qsta e pace.
Quando avrò un pc, allora mi farò un bel Deep Clean 1,così lo ripulito e parto da zero. Ok?
Notte ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Condivido e mi dispiace per quello che ti é successo,notte a te.
-
Super sintesi:
Kenshiro nessuno mette in dubbio i tuoi problemi, a volte le installazioni non vanno e capitano i problemi, e ti rode il cxxxo perchè ad altri filta tutto liscio, per esperienza ti dico di ripulire tutto 3 wipe e format sd interna, poi installare di nuovo la rom riscaricandola, se pure così non va ti consiglio di fare un dc2, il fatto che pure dopo il ripristino di un nandroid manifesti problemi la dice lunga... l'unica è pulire bene!
Per la storia h+ è solo una questione cosmetica... in pratica cambia nulla!
Per poweramp da problemi con l'ottimizzazione audio che ho integrato, vi consiglio di andare in ota sezione porting xperia s e installare walkman!
La LCD Density si può personalizzare come meglio volte, leggete meglio tra le impostazioni prima di lanciarvi i iniziative più complesse...
Le icone batteria non installatele sull'ultima versione se no vi si pianta il device, detto e ridetto.... appena avrò tempo aggiornerò!
La vibrazione nella lockscreen a sto giro la lascio perchè in futuro ho un'altro progettino da introdurre in merito...
Il market funziona correttamente e le applicazioni si aggiornano. i punti esclamativi riferiti da "Alle" non stanno li per indicare pericolo ma per indicare le applicazioni di sistema
Se il telefono scalda di solito lo fa con la connessione dati attiva o facendo i giochini, consiglio in tal caso di cambiare modem e kernel... ma più offre performache e più consuma e più consuma più scalda... questa è fisica!
Per i problemi con la galleria trovate la soluzione in prima pagina, di solito il problema si manifesta dopo il cambio kernel
Buona notte...:-$
-
Ho scaricato i carattery jb ma non trovo la funzione dove cambiare carattere, help me please????
buon sabato a tutti
ps ma la radio funziona?
:)