Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
Ho scaricato i carattery jb ma non trovo la funzione dove cambiare carattere, help me please????
buon sabato a tutti
ps ma la radio funziona?
:)
Quando scarichi font Jb e flashi dalla recovery te li trovi cambiati in automatico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Questo lo immaginavo ma intendevo dove trovo la funzione per impostare un carattere o l'altro....
Grazie della risposta
-
Quote:
Maxnj
Questo lo immaginavo ma intendevo dove trovo la funzione per impostare un carattere o l'altro....
Grazie della risposta
Non c'é,il carattere cambia in automatico flashando lo zip.
-
Quote:
Rivi70
Non c'é,il carattere cambia in automatico flashando lo zip.
aaaah ok, pensavo ci fosse una funzione per poter cambiare scegliendo tra i vari caratteri, forse è presente nei firmware stock....
grazie
-
sto provando la cis80 da qualche giorno..mi sembra tutto bene ora...devo testare vari kernel e settaggi..per ora rimango su syiah e sto variando qualcosa su extweaks...-25mv su tutti gli scaling, 1000mhz di frequenza massima e 100mv in meno per ogni gpu scaling 1, 2, 3..consigli? governor interactive xke ho impressione che pegasus consumi di piu..conservative troppo scattoso.vedremo!
se devo essere pignolo..non sono ancora riuscito a regolare la vibrazione dei tasti soft touch!! sapete come? ho guardato ovunque, intensitä vibrazione etc, anche haptic, anche su extweaks ma non cambia...é sempre troppo forte
-
Quote:
Bl4zaR
Ragazzi ho lo schermo del cellualre che mi tende al giallo (parecchio) ma non posso cambiare modalità dello schermo, ed impostare ad esempio un "Video Cold", che sarebbe l'ideale, perchè mi causa una grave perdita nella qualità dell'immagine... Sapete dirmi qualche app che mi permetta di regolare la temperatura dello schermo? Grazie :)
Quote:
Bl4zaR
Aggiungo alla domanda del primo post: avevo dei freeze con la versione di giugno e purtroppo ne ho avuto uno anche oggi senza modificare nulla per quanto riguarda le impostazioni del kernel. Con altre rom non mi succede. Che può essere?
Scusate se vi rompo ma avrei bisogno d'aiuto se possibile :-[
-
Quote:
cis80
Super sintesi:
Kenshiro nessuno mette in dubbio i tuoi problemi, a volte le installazioni non vanno e capitano i problemi, e ti rode il cxxxo perchè ad altri filta tutto liscio, per esperienza ti dico di ripulire tutto 3 wipe e format sd interna, poi installare di nuovo la rom riscaricandola, se pure così non va ti consiglio di fare un dc2, il fatto che pure dopo il ripristino di un nandroid manifesti problemi la dice lunga... l'unica è pulire bene!
Si si x carità, sappiamo a cosa andiamo in contro, xò come ho già detto a in qlk post precedente, nn posso permettermi il lusso di fleshare così come prima.
Nn avendo più il pc, e di conseguenza nn posso far i Deep Clean 2,per,come dici tu, pulire tutto. Grazie lo stesso, x il supporto morale :D e tecnico che ci dai, grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bl4zaR
Scusate se vi rompo ma avrei bisogno d'aiuto se possibile :-[
Vai di format system e full wipe, e riflesha.
-
Quote:
fafo87
sto provando la cis80 da qualche giorno..mi sembra tutto bene ora...devo testare vari kernel e settaggi..per ora rimango su syiah e sto variando qualcosa su extweaks...-25mv su tutti gli scaling, 1000mhz di frequenza massima e 100mv in meno per ogni gpu scaling 1, 2, 3..consigli? governor interactive xke ho impressione che pegasus consumi di piu..conservative troppo scattoso.vedremo!
se devo essere pignolo..non sono ancora riuscito a regolare la vibrazione dei tasti soft touch!! sapete come? ho guardato ovunque, intensitä vibrazione etc, anche haptic, anche su extweaks ma non cambia...é sempre troppo forte
per la vibrazione prova andare si impostazioni/device options/tutto a destra haptic/ vibrator intensity
-
Quote:
grinc999
per la vibrazione prova andare si impostazioni/device options/tutto a destra haptic/ vibrator intensity
Grazie del ma come dicevo l'avevo già provato e non ha funzionato. Tu riesci a regolarla?