Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Quote:
Originariamente inviato da davide10xxx
Ragazzi io con questa rom con siyah (l ultimo che si trova sul sito),faccio con la batteria circa 7-10 ore con la batteria da 2000,schermo sempre acceso(al minimo) e wifi pure,internet,tanti download e giochi,allinizio pensavo fosse tvout(non so nemmeno cosa si ma lo levato)ma niente,ora ho abbassato i voltaggi e fa 11-12 ore,ora vedo di calibrare la batteria,spero funzioni :(
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
hai detto poco...se fai veramente come dici sei un mostro perchè 7-10 ore di schermo SEMPRE ATTIVO come dici tu, con wifi sempre acceso e quindi sempre in ricerca, internet, TANTI download e giochi (che solo quelli ti ciucciano un bel pò di batteria)...lo sfrutti alla grande direi, anche se hai la batteria da 2000 che ti da piu o meno un 30% in piu della standard...
Pensavo fosse poco 10 ore XP
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
soundgo
Ho provato la radio fm ma non capisco perche non mi da l'rds eppure ci sta scritto che dovrebbe averlo.....
L'RDS e' disponibile solo nella versione a pagamento.
-
Quote:
davide10xxx
Pensavo fosse poco 10 ore XP
Androidiani App
:cool::cool: stai scherzando!
Forse nn è il massimo cn la maggiorata, ma 10 ore d schermo è 1immensitá!!! :D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
Maxnj
Ho scaricato i carattery jb ma non trovo la funzione dove cambiare carattere, help me please????
buon sabato a tutti
ps ma la radio funziona?
:)
Se li installi da recovery li auto imposta la radio funziona ma con le cuffie, senza non piglia na cippa, le cuffie fanno anche da antenna!
Quote:
Maxnj
Questo lo immaginavo ma intendevo dove trovo la funzione per impostare un carattere o l'altro....
Grazie della risposta
In ota trovi tra le applicazioni un programma per gestire i fonts!
Quote:
fafo87
sto provando la cis80 da qualche giorno..mi sembra tutto bene ora...devo testare vari kernel e settaggi..per ora rimango su syiah e sto variando qualcosa su extweaks...-25mv su tutti gli scaling, 1000mhz di frequenza massima e 100mv in meno per ogni gpu scaling 1, 2, 3..consigli? governor interactive xke ho impressione che pegasus consumi di piu..conservative troppo scattoso.vedremo!
se devo essere pignolo..non sono ancora riuscito a regolare la vibrazione dei tasti soft touch!! sapete come? ho guardato ovunque, intensitä vibrazione etc, anche haptic, anche su extweaks ma non cambia...é sempre troppo forte
Consiglio il fluxi il syiah non è nelle mie corde...
Quote:
Bl4zaR
Scusate se vi rompo ma avrei bisogno d'aiuto se possibile :-[
Schermo giallo... è un problema fisico del tuo device mi pare di capire, metti un'immagine bianca e illumina il tuo s2 al minimo e vedi se noti chiazze... se è così mandalo in assistenza è un difetto grave del nostro gingillo... di solito la cosa tende a peggiorare con il tempo. Per le impostazioni che cerchi vai in impostazioni, device options e poi screen.
Quote:
Kenshiro
Si si x carità, sappiamo a cosa andiamo in contro, xò come ho già detto a in qlk post precedente, nn posso permettermi il lusso di fleshare così come prima.
Nn avendo più il pc, e di conseguenza nn posso far i Deep Clean 2,per,come dici tu, pulire tutto. Grazie lo stesso, x il supporto morale :D e tecnico che ci dai, grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bè senza pc certi passaggi non li puoi fare...così mi sentirei di consigliarti di fare un format della sd interna, molto spesso molte rom e applicazioni lasciano file che poi con il tempo creano casini con l'installazione di nuove rom... direi salvati la roba importante della sd e fatti un nandroid, poi ti fai i 3 wipe + format system + format sd + script pulizia kernel, poi installi la rom, più di questo senza pc non si può fare spero risolvi!
Quote:
batfed
Col darkkinght l'ultima versione della rom si blocca di continuo ,ora provo l'ultimo fluxi XX.03_s2w_b3
Non è compa mia....ghghgh
Quote:
fradbari
Strano, ma nn è che hai modificato qualche parametro!?!?
Cmq è possibile che ci sia un incompatibilità con alcuni kernel! Questo ce lo può dire solo cis :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Avvocato buon dì!
Quote:
MrKappa
Scusa Cis, quindi poweramp va' in conflitto con il DSP? Se e' cosi basterebbe forse rimuoverlo da "system/app"?
Non è così semplice, comunque prova walkman lo trovi in ota, io preferisco migliorare la qualità audio e sacrificare un programma che peggiorare l'audio e far girare un programma...
Quote:
fafo87
mi sembra avevo provato anche la ma ritento..col fluxi come ti trovi? è stabile? consumi? comunque ho notato che con betterbatterystats non mi fa vedere i kernel wakelock since charged..cioè solo since unplugged, ma se riavvio i since unplugged sono uguali ai since charged che è contradditorio
dategli almeno 5/6 giorni a un kernel prima di giudicarlo, le statistiche ai primi cicli sono sfalsate euno si un'idea sbagliata.
Quote:
davide10xxx
Ragazzi io con questa rom con siyah (l ultimo che si trova sul sito),faccio con la batteria circa 7-10 ore con la batteria da 2000,schermo sempre acceso(al minimo) e wifi pure,internet,tanti download e giochi,allinizio pensavo fosse tvout(non so nemmeno cosa si ma lo levato)ma niente,ora ho abbassato i voltaggi e fa 11-12 ore,ora vedo di calibrare la batteria,spero funzioni :(
Androidiani App
Utilizzandolo così direi che di più è difficile fare,non troverai giovamento con tutte le rom e kernel... se ti regge un pesante udervolt sicuro migliori, ma alle leggi della fisica non si sfugge!
-
In serata vedo di aggiornare un pò di cose in OTA, per adesso restano sconsigliate per l'ultima versione: tablet mode, icone batteria e transizioni. Il resto gira.
Fate i bravi e aiutatevi a vicenda... come sempre del resto... che leggendovi mi rendete molto contento... vedere il vostro spirito di squadra e l'aiuto che date alle nuove leve mi da nuovi stimoli per seguitare questa folle avventura!:*
-
Quote:
soundgo
Ho provato la radio fm ma non capisco perche non mi da l'rds eppure ci sta scritto che dovrebbe averlo.....
ma a te funziona la radio della rom?
-
Quote:
Maxnj
Metti gli....
http://it.ewrite.us/foto/1233170425_...i_creative.jpg
rotfl
-
Quote:
Maxnj
ha risposto Cis.... senza cuffie non prende.
-
Quote:
cis80
grazie Cis c'è stato un accavallamento di risposte.
-
grazie di tutto cis! comunque per l intensità vibrazione dici che la soluzione sia andare di fluxi? però ho 2 rom sul syiah ora..quindi dovrei backuppare tutte 2, poi scegliere fluxi e poi mettere la tua (dato che la preferisco) come restore da cwm giusto? fluxi mi consigli una versione particolare? ho visto sono quasi tutte beta cmq..