Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
In serata vedo di aggiornare un pò di cose in OTA, per adesso restano sconsigliate per l'ultima versione: tablet mode, icone batteria e transizioni. Il resto gira.
Fate i bravi e aiutatevi a vicenda... come sempre del resto... che leggendovi mi rendete molto contento... vedere il vostro spirito di squadra e l'aiuto che date alle nuove leve mi da nuovi stimoli per seguitare questa folle avventura!:*
Grande Cis80 io sono una nuova leva eheheh e oltre a ringraziarti per esserci ( senza quelli come te lo smartphone avrebbe molto molto meno valore per molti, smanettare smanettare ;) che bello) e ringrazio tutti quelli che hanno pazienza di rispondere e di fare commenti costruttivi in modo da aiutare la room a crescere , vai che sei grande
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
grazie di tutto cis! comunque per l intensità vibrazione dici che la soluzione sia andare di fluxi? però ho 2 rom sul syiah ora..quindi dovrei backuppare tutte 2, poi scegliere fluxi e poi mettere la tua (dato che la preferisco) come restore da cwm giusto? fluxi mi consigli una versione particolare? ho visto sono quasi tutte beta cmq..
o fluxi con xxtweaker o abyss e li da vedere da recovery. per la versione o l'utima o la beta 10... sul discorso syiah e dual boot..più volte ho espresso il mio parere...rotfl
-
Quote:
spanillo
Grande Cis80 io sono una nuova leva eheheh e oltre a ringraziarti per esserci ( senza quelli come te lo smartphone avrebbe molto molto meno valore per molti, smanettare smanettare ;) che bello) e ringrazio tutti quelli che hanno pazienza di rispondere e di fare commenti costruttivi in modo da aiutare la room a crescere , vai che sei grande
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://school.discoveryeducation.com...ges/thanks.gif
-
Ci aggiorniamo in serata o domani, il dovere mi chiama...bp1
...Voglia di tornare a lavorare saltami addosso!
-
Cis scusa se rompo ma poweramp è l'unico che funzionava, walkman mi triplica i file e nonostante la guida in prima pagina non riesco a risolvere il triplicarsi invece Google play Music mi dice impossibile riprodurre il brano....
-
Quote:
Kenshiro
Vai di format system e full wipe, e riflesha.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provo ;)
Quote:
payper
Cis scusa se rompo ma poweramp è l'unico che funzionava, walkman mi triplica i file e nonostante la guida in prima pagina non riesco a risolvere il triplicarsi invece Google play Music mi dice impossibile riprodurre il brano....
Idem.
Quote:
cis80
Schermo giallo... è un problema fisico del tuo device mi pare di capire, metti un'immagine bianca e illumina il tuo s2 al minimo e vedi se noti chiazze... se è così mandalo in assistenza è un difetto grave del nostro gingillo... di solito la cosa tende a peggiorare con il tempo. Per le impostazioni che cerchi vai in impostazioni, device options e poi screen.
Si é un problema fisico, almeno credo.. tende tutto al giallo. Tuttavia non ho le macchie che hai menzionato. In Device Options come detto ho provato a modificare la modalità dello schermo, che potrebbe cambiare la temperatura e quindi fixare via software il problema, ma la qualità delle immagini peggiora. Ho provato Screen Adjuster (app) ma ha degli effetti collaterali fastidiosi (ad esempio non si possono più installare le app via apk ma solo col Play Store) ed ho letto di un altro programma che però pare funzionare solo su GB :( comunque il problema principale della mia esperienza con la rom rimangono i freeze (ne ho avuto uno 10 minuti fa), come detto, senza modificare alcun parametro e anche provando (almeno con la versione di Giugno) diversi kernel.
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
Quote:
anonymus
grazie mille comunque io ho risolto dando questo comando da terminale android da superutente
echo "0" > /sys/devices/virtual/sec/sec_touchscreen/tsp_slide2wake
ragazzi comunque per precisare questa procedura non funziona ma il widget slide2wake-widget si :-) grazie ancora =)
-
Quote:
cis80
Cis dopo un paio di giorni di utilizzo posso fare delle condirazioni:
1) Ho u GS2 marchiato tre con scheda wind e ho installato il modem tre dall'aroma installer e il segnale non va mai oltre a -89db.. come mai?
2) ho letto questo articolo Perchè i firmware Android 4.0.4 per GS2 sono "potenzialmente" pericolosi e come evitare i brick e volevo sapere se rischiamo il brik (ovviamente mi rivolgo a te Cis).
Tra l'atro il widget a me dice che la mia emmc risulta buggata...
-
Quote:
payper
Preferisco Poweramp perche' penso sia insuperabile come player. Tra l'altro ha varie funzioni come appunto la possibilita' di selezionare la cartella dove ci sono gli mp3 (escludendo le suonerie e altro), la funzione timer per l'autospegnimento, equalizzatore, controllo cuffie, testo dei brani. Per favore cis penso che piu' giusto lasciare la scelta delle opzioni e delle applicazioni all'utente, capisco che intendi mettere il meglio che c'e' in giro e ti ringrazio per questo. Io per il momento salto questa release.
-
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
sinceramente non ho provato rotfl...perchè la trovo normale con il fluxi....io avevo provato tempo fa il syiah e se non ricordo male forse trovi dei settaggi nella recovery prova dare un okkio
mi sembra avevo provato anche la ma ritento..col fluxi come ti trovi? è stabile? consumi? comunque ho notato che con betterbatterystats non mi fa vedere i kernel wakelock since charged..cioè solo since unplugged, ma se riavvio i since unplugged sono uguali ai since charged che è contradditorio
Con il fluxu ultima relase ho abbasstato a 1000 il cpu max e messo governor conservative... per i consumi bisogna aspettare un paio di cicli di carica appena li ho ti dico
Inviato dal mio GT-I9100