Anche per me poweramp è il miglior Player anche se walkman mi ispira però c'è il problema dei file a triplo, per questo anche io sono tornato alla vecchia versione, speriamo in un regalo di cis XD
Visualizzazione stampabile
Anche per me poweramp è il miglior Player anche se walkman mi ispira però c'è il problema dei file a triplo, per questo anche io sono tornato alla vecchia versione, speriamo in un regalo di cis XD
ragazzi avete qualche link alternati per
Cis80 - Wuala
CM9_By_Cis80_2012_07_26.zip 369.9 MB
è lentissimo
ma per aggiornare la rom, su dualboot, e su secondaria, quale procedura va fatta?
quali sono i wipe da fare?
Con il Siyah, giusto?
Da Recovery nel Menu della 2^ ROM fai:
- Wipe Data/Cache
- Wipe Dalvik Cache
- Install zip form... (internal o external SD)
Tutte queste Opzioni sono nel Menu dedicato alla 2^ ROM; però se non hai MAI installato una 2^ ROM prima devi "preparare l'ambiente"; c'è un Thread dedicato alla 2^ ROM, nel 1° post spiega tutto alla perfezione.
eccoti il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
allora, ho gia la rom del 26/6 ho visto che c'è un aggiornamento della stessa di cis, e dato che vorrei aggiornare alla attuale che è datata
26/7 , volevo conoscere la procedura.
una domanda, se faccio i wipe poi perdo le impostazioni o rimangono in essere?
vedi le apps e quant'altro.
Quote:
Originariamente inviato da anonymus
Nell'articolo ce scritto di scaricare un programmino per vedere se è a riskio o no e quelle di cis non sono mai a riskio perchè non butta fuori relase appena uscite ma usa basi solide e aggiorna a dovere la recovery e tutto il resto quindi tranquillo basta non azzardare e leggere sempre bene le guide (w android quelli che hanno iphone come passano il tempo? Cambiando sfondo?)
Inviato dal mio GT-I9100
Se non vuoi perdere i Dati devi fare solo Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache.
Se la ROM è la Secondaria per fare il Wipe Cache devi (da recovery) andare nel Menu mount and storage e selezionare format/secondrom_cache
Mentre il Wipe della Dalvik Cache lo trovi nel Menu dual-boot option
In questo modo non fai il Wipe Data e non perdi niente.
ragazzi,monto la cm9 rc2 e non riesco a visualizzare in alcun modo i contatti della sim..volevo sapere se in questa rom di cis si ha la stasso "problema".... grazie