Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come vi trovate con questa rom? Prestazioni e autonomia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
ho notato una cosa, quando il cell va in lock e il dispay si spegne basta prenderlo in mano o solo passare un dito sullo schermo che si riaccende con la schermata di blocco, è un anomalia o c'è qualche settaggio per evitare questo?
Grazie
È lo slide2wake fa parte del kernel fluxi,per disabilitarlo bisogna scaricare l'apposito widget dallo store.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Maxnj
ho notato una cosa, quando il cell va in lock e il dispay si spegne basta prenderlo in mano o solo passare un dito sullo schermo che si riaccende con la schermata di blocco, è un anomalia o c'è qualche settaggio per evitare questo?
Grazie
È lo slide2wake fa parte del kernel fluxi,per disabilitarlo bisogna scaricare l'apposito widget dallo store.
-
Quote:
Maxnj
mmm forse nn mi sono spiegato bene, se è normale, esempio: portandolo in tasca dei jean si accenderebbe di continuo??
sospensione display 15 s e blocco schermo 5 secondi dopo la sospensione.
Ciao se vai al mio ultimo post qualche pagina dietro ho postato il link al widget x disabilitarlo.
Ciao
Pietro
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Quote:
Originariamente inviato da Maxnj
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Si ma ogni volta che lo riavvio bisogna sempre premerlo non ce un sistema per spegnerlo per sempre?
-
Quote:
grinc999
Inviato dal mio GT-I9100
Si ma ogni volta che lo riavvio bisogna sempre premerlo non ce un sistema per spegnerlo per sempre?
Si c'e' uno zip che si flasha da recovery
-
Un pò di novità in ota:
S2wwidget, Utile per chi usa il kernel Fulxi
Jelly Bean Lock, in porting Jelly Bean
DreamKernel-v2.6.6
DreamKernel v3.2.4
Dorimanx V5.3
Thoravukk 3.40
N.E.A.K 2.1.1x AOSP
Siyah-v3.4.1
Kernel CM9
Fluxi XX 03 beta 2
-
Aggiornati pure tutti gli effetti di transizione!:)
-
Quote:
cis80
Un pò di novità in ota:
S2wwidget, Utile per chi usa il kernel Fulxi
Jelly Bean Lock, in porting Jelly Bean
DreamKernel-v2.6.6
DreamKernel v3.2.4
Dorimanx V5.3
Thoravukk 3.40
N.E.A.K 2.1.1x AOSP
Siyah-v3.4.1
Kernel CM9
Fluxi XX 03 beta 2
Grazie cis, ma t dovrei chiedere 1info un po delicata:
tu che sei semi-programmatore (o come dico io un boss) mi sapresti dire da cosa deriva la voca nei consumi della batt sist operativo android?!?
In ogni caso io sto portando avanti tutti i test che posso :p speriamo di servire :D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Grazie cis, ma t dovrei chiedere 1info un po delicata:
tu che sei semi-programmatore (o come dico io un boss) mi sapresti dire da cosa deriva la voca nei consumi della batt sist operativo android?!?
In ogni caso io sto portando avanti tutti i test che posso :p speriamo di servire :D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ne programmatore ne boss sono una persona molto curiosa...rotfl
Per sistema operativo inteso per i consumi della batteria, si intendono tutti i servizi di sistema, per capirci tutto l'indispensabile per il funzionamento del device, noterai che cambiando kernel ci saranno variazioni a parità di condizioni, questo perchè è il kernel a gestire il tutto...Android è un sistema gnu/linux e il funzionamento del kernel è il medesimo, quanto più il kernel è compilato meglio e quanto più il sistema sarà efficente si da un punto di vista di gestire le applicazioni, sia nel gestire cpu e ram ma anche nel gestire tutte le periferiche, tanto più si ottimizza un kernel e tanto più esso sarà efficente, tornando a un discorso consumi che mi pare sia ciò che cerchi di migliorare, capisci subito quanto il kernel giochi il ruolo fondamentale. Fai benissimo a fare i tuoi test, perchè su ics per s2 c'è ancora bisogno di un kernel spettacolare, dai primi CF a quelli che ho appena messo in ota si sono fatti passi da gigante, ma i consumi sono ancora troppo alti rispetto a ginger, ok un pò è colpa del sistema ma a mio avviso ci conta molto il kernel. Sperimenta sperimenta... e sperimenta!:)