Grazie Cis dei vari aggiornamenti, a cosa serve il s2wwidget ?
Visualizzazione stampabile
Grazie Cis dei vari aggiornamenti, a cosa serve il s2wwidget ?
Quote:
Originariamente inviato da Maxnj
Serve a spegnere l'accensione automatica dello skermo facendo uno slide con skermo spento... questa funzione la hai se monti kernel fluxi ultima relare
Inviato dal mio GT-I9100
Come mai con l'ultima versione del fluxi facendo un nandroid backup poi mi ritrovo dei file a b ecc?? Giorni fa per ripristinare un nandroid backup fatto con l'ultimo fluxi mi dava errore nel ripristinare system????
grazie, era quello di cui si parlava.
;)
Ragazzi, nessuno sa rispondere alla domanda che feci post fa? Avevo chiesto come disabilitare il blocco delle pubblicità. Purtroppo, ormai quasi tutti i furboni, usano adf.ly per guadagnare anche 2 cent, e praticamente, neanche si aprono queste pagine, perciò non posso andare nel link che mi serve. Idem per il fatto di scaricare roba da internet. Mi sapete aiutare? :S
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Salve a tutti, ieri sera ho installato lo sfondo red elegance e molte icone nelle app sono diventate giallo ocra, anche ritornando allo sfondo precedente la situazione non cambia. Come le posso riportare ai colori originali?
mmmm ok, e se volessi tenere lo sfondo red elegance come posso ridare i colori originali alle icone?
grazie x la risposta
L ultimo aggiornamento su che base android è??? 4.1.1? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App