Grazie Cis dei vari aggiornamenti, a cosa serve il s2wwidget ?
Grazie Cis dei vari aggiornamenti, a cosa serve il s2wwidget ?
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Originariamente inviato da Maxnj
Serve a spegnere l'accensione automatica dello skermo facendo uno slide con skermo spento... questa funzione la hai se monti kernel fluxi ultima relare
Inviato dal mio GT-I9100
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Maxnj (29-07-12)
Come mai con l'ultima versione del fluxi facendo un nandroid backup poi mi ritrovo dei file a b ecc?? Giorni fa per ripristinare un nandroid backup fatto con l'ultimo fluxi mi dava errore nel ripristinare system????
grazie, era quello di cui si parlava.
![]()
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Ragazzi, nessuno sa rispondere alla domanda che feci post fa? Avevo chiesto come disabilitare il blocco delle pubblicità. Purtroppo, ormai quasi tutti i furboni, usano adf.ly per guadagnare anche 2 cent, e praticamente, neanche si aprono queste pagine, perciò non posso andare nel link che mi serve. Idem per il fatto di scaricare roba da internet. Mi sapete aiutare? :S
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Salve a tutti, ieri sera ho installato lo sfondo red elegance e molte icone nelle app sono diventate giallo ocra, anche ritornando allo sfondo precedente la situazione non cambia. Come le posso riportare ai colori originali?
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Maxnj (29-07-12)
mmmm ok, e se volessi tenere lo sfondo red elegance come posso ridare i colori originali alle icone?
grazie x la risposta
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
L ultimo aggiornamento su che base android è??? 4.1.1? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App