Aggiunto in ota Disable Slide2Wake tra li update e il kernel Fluxi XX 03 beta 3. Rispondo a tutti questa sera! Buon proseguimento :*
Visualizzazione stampabile
Aggiunto in ota Disable Slide2Wake tra li update e il kernel Fluxi XX 03 beta 3. Rispondo a tutti questa sera! Buon proseguimento :*
ciao CIS
è possibile avere il deluxe framework per jkay 14.1?
In serata vi aggiungo una quarantina di nuovi modem da testare...rotfl
Nota: sapete come si fa ad avere più spazio su dropbox???
Buon proseguimento!:*
No cis m dispiace!
L'unico modo che conosco, ma che sicuram conosci anche tu, è quello di far registrare nuova gente :p
Cmq grazie della risp che m hai dato prima ;)
Almeno ora sono tranquillo rispetto alla voce sist operativo android, che tuttavia rimane un mistero quando assume valori spropositati!
Ovviam è un bug non di grossa importanza, visto che non compromette i consumi, ma solo la % di ripartizione degli stessi. E continuerà a darmi fastidio xke modifica sostanzialmente gli screen dei test :p:p
Speriamo venga fuori il prima poxibile il motivo dell'innalzamento sporadico di qsta voce :thumbup:
Ancora grazie cis e miraccom lavora sodo che appena finosci recuperi tutto il tempo perso creando rom a più non posso :D:p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Raga ho problemi con l'ultima versione del fluxi quando faccio un nandroid backup mi crea dei file con estensione "a" "b" e altri file che prima non creava e ripristinando un nandroid backup creato con l'ultima versione mi da errore nel ripristinare system.. soluzioni? O.O
Ciao Fradbari
Sei sicuro che non incida nei consumi?
Con la Stock questa voce era irrilevante mentre con questa (MERAVIGLIOSA) rom la percentuale è sempre altissima.
Visto che la batteria ora mi dura molto meno ero ormai convinto dipendesse da quello.