Ragazzi domanda veloce e facile:
Volendo ripulire o piallare il cell, (come dico io :D) cioè fare un Deep Clean 2, una qualsiasi stock andrebbe bene o c'è ne una specifica x la cm9?
GRAZIE ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi domanda veloce e facile:
Volendo ripulire o piallare il cell, (come dico io :D) cioè fare un Deep Clean 2, una qualsiasi stock andrebbe bene o c'è ne una specifica x la cm9?
GRAZIE ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No, tranquillo!
È un bug al 99%; a volte consuma un po di più del solito, ma non così tanto come indica il grafico.
Tra l'altro questa voce t assicuro che compariva, a volte, sia su gb stock, sia su ics stock (da me e dal mio coinquilino riscontrato)! Insieme a sist operativo android c'è anche sis android, che però se assume valori alti ha una spiegazione.
Prova a farti qualche giro su internet e cerca d capire da cosa dipende quella voce e troverai una serie di opinioni. Alcune sono discordanti, ma tutte arrivano al fatto che è un bug/difetto!
I consumi, in linea generale, non vengono intaccati, però mai dire mai :D:D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ragazzi un'altra cosa... anche a voi non va la registrazione località della fotocamera??
HO PROVATO MA NON C'E' L'OPZIONE RIAVVIO E SPEGNIMENTO. SE PUOI UPPARE NOTIFICATION GOOGLE MI FAI UN FAVORE
INOLTRE NON TROVO NEL MENU L'IMPOSTAZIONE chiamate ... ho abilitato il trasferimento chiamate e non trovo la possibilità di disabilitarlo...
grazie
PS sorry for maiusc mi è scappato!
Come vi trovate con l'ultimo kernel fluxi???
ciao ragazzi ho l'ultima versione della rom di cis ma non capisco se ho il fluxi beta 1 2 o3 vi posto una foto grazie
Allegato 18443