Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Riv70 sapresti dirmi quale stock mettere x poi fleshare quella di Cis?Cacchio dopo il flesh della 26/07 x me baggata,e un ripristino con nandroid,il cell nn è più lo stesso.Oggi poi mi scaldava anche da spento o_O,cose da pazzi.
LPH per il deep clean2 va benissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
LPH con i 3file.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE]
-
Cis ma continuerai ad aggiornare questa rom?
-
UFFF...aggiornato alla 26/07 e solito errore processo acore blablablabla :O
Ho fatto wipe davil e data + format sd card con pulizia script!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soluzioni???????
-
Quote:
masterextreme
UFFF...aggiornato alla 26/07 e solito errore processo acore blablablabla :O
Ho fatto wipe davil e data + format sd card con pulizia script!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soluzioni???????
fatti un deep clean 2,ed è quello che farò io..
:O
-
Fatte un deep-clean2 con la LPH.
-
Quote:
Rivi70
Fatte un deep-clean2 con la LPH.
Non funzionerà ho già fatto diverse prove e non è la prima volta che mi succede, l'unica cosa è flashare una versione vecchia tipo la 22bis e poi aggiornare con solo i 2 wipe a questa...però che 2 balls pensavo ci fossero delle soluzioni!!
Il problema si presenta solamente dopo aver effettuato il collegamento con il proprio account google, per questo mi sembra strano!!!
Cmq grazie lo stesso farò come descritto da me sopra! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da masterextreme
Non funzionerà ho già fatto diverse prove e non è la prima volta che mi succede, l'unica cosa è flashare una versione vecchia tipo la 22bis e poi aggiornare con solo i 2 wipe a questa...però che 2 balls pensavo ci fossero delle soluzioni!!
Il problema si presenta solamente dopo aver effettuato il collegamento con il proprio account google, per questo mi sembra strano!!!
Ma ke kernel usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masterextreme
Cioè fatemi capire deep-clean2 con la LPH poi flash di una qualsiasi rom cyano,poi flash dell'ultima cis e avete ancora problemi?mi sembra molto molto strano.
-
Quote:
Rivi70
Cioè fatemi capire deep-clean2 con la LPH poi flash di una qualsiasi rom cyano,poi flash dell'ultima cis e avete ancora problemi?mi sembra molto molto strano.
Si se flasho direttamente l'ultima avrò ancora problemi, adesso sto facendo come ho descritto sopra mancano 2 minuti vi farò sapere...