Visualizzazione stampabile
-
Già vero ora ricordo che molti si lamentarono del LPH che era corrotto o cmq nn andava,xchè alla fine si aveva sempre gli stessi problemi.Quinid io flesho la LPF che ho in firma,cosa che ho fatto l'ultima volta,e poi messo la cis,ed è andata ALLA GRANDE.
Però una cortesia ragazzi mi serve urgentemente Odin 1.83 No 1.85,nn riesco a trovarlo qua,c'è solo 1.85 me lo fa scaricare ma nn lo apre,se per piacere uno di voi mi può dare il download diretto,grazie
-
A me la LPH è andata benissimo,comunque l'importante che ha i 3file per il deep2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
A me la LPH è andata benissimo,comunque l'importante che ha i 3file per il deep2.
Sincero?Mai seguito quella guida,fatto sempre un full wipe e un full format..andata sempre bene..
-
Uffa si è fatto tardi però vi dico che sono riuscito nel mio intento quotidiano, cioè aggiungere tanti nuovi modem in ota, che su androidiani non sono conosciuti ma molti dei quali sono ottimi! Gli installer li ho preparati uno ad uno, quindi andate tranquilli!
L'elenco dei nuovi arrivati:
ZSLPG
DOKG2
UHLPE
ZSLPF
ZCKJ1
WXKI3
VILP3
UHLPF
UHKI1
UGLD3
M250S_UD18_1125_ST
M250K_UD18_1232_KT
JJKI2
JJKF3
JIKI2
JIKG1
JHLP9
DVKF2
DULP3
DUKF4
DOLP4
DCKL1
DCKF1
BVLPB
BVLP7
BULP7
BOLP5
BOKJ1
Nei prossimi giorni aggiorno altre cose...:*
-
cis?????? ti avevo risposto.....
-
Quote:
fradbari
No cis m dispiace!
L'unico modo che conosco, ma che sicuram conosci anche tu, è quello di far registrare nuova gente :p
Cmq grazie della risp che m hai dato prima ;)
Almeno ora sono tranquillo rispetto alla voce sist operativo android, che tuttavia rimane un mistero quando assume valori spropositati!
Ovviam è un bug non di grossa importanza, visto che non compromette i consumi, ma solo la % di ripartizione degli stessi. E continuerà a darmi fastidio xke modifica sostanzialmente gli screen dei test :p:p
Speriamo venga fuori il prima poxibile il motivo dell'innalzamento sporadico di qsta voce :thumbup:
Ancora grazie cis e miraccom lavora sodo che appena finosci recuperi tutto il tempo perso creando rom a più non posso :D:p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Devo capire come si fa che a furia di files in ota stò finendo lo spazio!
Appena ho un pò più tempo libero vedo di inventarmi qualcosa da farvi venire i brividi! gh gh gh
Quote:
payper
Raga ho problemi con l'ultima versione del fluxi quando faccio un nandroid backup mi crea dei file con estensione "a" "b" e altri file che prima non creava e ripristinando un nandroid backup creato con l'ultima versione mi da errore nel ripristinare system.. soluzioni? O.O
i nandroid ripristinali con il kernel con cui li hai fatti e vedrai che tutto filerà liscio.
Quote:
Janobifronte
Ciao Fradbari
Sei sicuro che non incida nei consumi?
Con la Stock questa voce era irrilevante mentre con questa (MERAVIGLIOSA) rom la percentuale è sempre altissima.
Visto che la batteria ora mi dura molto meno ero ormai convinto dipendesse da quello.
Vai tranquillo, e benvenuto!
Quote:
Kenshiro
Ragazzi domanda veloce e facile:
Volendo ripulire o piallare il cell, (come dico io :D) cioè fare un Deep Clean 2, una qualsiasi stock andrebbe bene o c'è ne una specifica x la cm9?
GRAZIE ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fai i 3 wipe e format sd interna poi installi questa con odin:
http://codeworkx.de/download/cyanoge...laxys2.tar.md5
il telefono è piallato e pronto per la mia rom !
Quote:
angiotell
HO PROVATO MA NON C'E' L'OPZIONE RIAVVIO E SPEGNIMENTO. SE PUOI UPPARE NOTIFICATION GOOGLE MI FAI UN FAVORE
INOLTRE NON TROVO NEL MENU L'IMPOSTAZIONE chiamate ... ho abilitato il trasferimento chiamate e non trovo la possibilità di disabilitarlo...
grazie
PS sorry for maiusc mi è scappato!
Weee allora in ota sezione applicazioni trovi il notification toogle funzionante con la rom ma non aggiornarlo che la versione nuova non fuziona... per le altre impostazioni le trovi in rom control, opzioni menu, altre sotto le altre molte voci sempre in rom control!
per le impostazioni chiamante vai sul dialer, soft sinistro impostazioni e trovi tutto!
Quote:
masterextreme
Come vi trovate con l'ultimo kernel fluxi???
Ottimo!
Quote:
grinc999
ciao ragazzi ho l'ultima versione della rom di cis ma non capisco se ho il fluxi beta 1 2 o3 vi posto una foto grazie
Allegato 18443
monti il penultimo, in ota trovi l'ultimo!
Quote:
Rivi70
L'ultima versione di CIS se non erro monta il fluxi X2-beta10.
vedi sopra!
Quote:
Jorda90
Cis ma continuerai ad aggiornare questa rom?
Fin che ho il mio fido s2 certamente!
Quote:
masterextreme
UFFF...aggiornato alla 26/07 e solito errore processo acore blablablabla :O
Ho fatto wipe davil e data + format sd card con pulizia script!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soluzioni???????
Segui il consiglio che ho dato a ken!
Quote:
Kenshiro
Già vero ora ricordo che molti si lamentarono del LPH che era corrotto o cmq nn andava,xchè alla fine si aveva sempre gli stessi problemi.Quinid io flesho la LPF che ho in firma,cosa che ho fatto l'ultima volta,e poi messo la cis,ed è andata ALLA GRANDE.
Però una cortesia ragazzi mi serve urgentemente Odin 1.83 No 1.85,nn riesco a trovarlo qua,c'è solo 1.85 me lo fa scaricare ma nn lo apre,se per piacere uno di voi mi può dare il download diretto,grazie
Odin 1.83 - Download
Quote:
Maxnj
cis?????? ti avevo risposto.....
Come??? dove??? libero un pò di spazio nei messaggi privati!
BUONA NOTTE A TUTTI!!! :-$
-
Cis??????? niente mi dice che hai finto lo spazio
-
Quote:
Maxnj
Cis??????? niente mi dice che hai finto lo spazio
ancora niente..... aspettto info
Notte e tutti
-
Quote:
cis80
Uffa si è fatto tardi però vi dico che sono riuscito nel mio intento quotidiano, cioè aggiungere tanti nuovi modem in ota, che su androidiani non sono conosciuti ma molti dei quali sono ottimi! Gli installer li ho preparati uno ad uno, quindi andate tranquilli!
L'elenco dei nuovi arrivati:
ZSLPG
DOKG2
UHLPE
ZSLPF
ZCKJ1
WXKI3
VILP3
UHLPF
UHKI1
UGLD3
M250S_UD18_1125_ST
M250K_UD18_1232_KT
JJKI2
JJKF3
JIKI2
JIKG1
JHLP9
DVKF2
DULP3
DUKF4
DOLP4
DCKL1
DCKF1
BVLPB
BVLP7
BULP7
BOLP5
BOKJ1
Nei prossimi giorni aggiorno altre cose...:*
come faccio a sapere quale modem è migliore il segnale ferma a meno 89.? Potrei solo vedere il multi pdp il better battery stats
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao....qualcuno ha aggiornato alla versione del 27...senza passare per i 3 wipe?
Poi ne vale la pena mettere l'ultima rispetto alla versione del 26 giugno?