Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha letto questo articolo?
Perchè i firmware Android 4.0.4 per GS2 sono "potenzialmente" pericolosi e come evitare i brick
Io ho fatto il test e mi da che sono arischio (Yes. Insane chip)
Cis penso che l' unico che possa dirci qualcosa a proposito sei tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo2612
Se leggi con attenzione capirai che si parla di firmware stock Samsung
-
Ragazzi, anche a voi capita che nel market, molte applicazioni e molti giochi, siano incompatibili? Non ho cambiato i DP, perciò, non riesco a capirne il motivo. Per esempio, dead trigger e asphalt 7, sono incompatibili e mi risulta impossibile scaricarli..
Inviato dal mio Galaxys2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da paolo2612
Già è intervenuto cis s questo argomento, riguarda le rom samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma con l ultima rom dove sta BLN?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi a me da istallazione abortita perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da Cla94
ragazzi a me da istallazione abortita perchè?
Ha fatto i 3 wipe e tutto come c'è scritto nella guida? Se hao fatto tutto prova a riscaricarla magari è andato storto qualcosa nel download
-
Piccolo aiutino:
Dropbox mi ha dato la possibilità di avere 2gb di spazio gratis per far funzionare l'ota della rom, dato che lo spazio sta per finire vi chiedo una gentilezza, cioè di registravi a dropbox gratuitamente usando questo link: http://db.tt/YumMHmuR
Facendo così per come ho capito ogni nuovo utente registrato da quel link mi permetterà di avere più spazio a disposizione per l'ota.
Niente fregature e niente soldi solo 5 minuti per registravi a dropbox che poi è pure un servizio utile!
GRAZIE!
A breve il giro di risposte!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Piccolo aiutino:
Dropbox mi ha dato la possibilità di avere 2gb di spazio gratis per far funzionare l'ota della rom, dato che lo spazio sta per finire vi chiedo una gentilezza, cioè di registravi a dropbox gratuitamente usando questo link:
http://db.tt/YumMHmuR
Facendo così per come ho capito ogni nuovo utente registrato da quel link mi permetterà di avere più spazio a disposizione per l'ota.
Niente fregature e niente soldi solo 5 minuti per registravi a dropbox che poi è pure un servizio utile!
GRAZIE!
A breve il giro di risposte!;)
Scusa cis ma x ki è già registrato a dropbox?
-
Quote:
Originariamente inviato da
batman74
Scusa cis ma x ki è già registrato a dropbox?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
O nulla, o se si ha tempo e voglia e un'altra mail disponibile per fare un secondo account... l'aiuto arriva a me lo stesso... ;)