Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
come faccio a sapere quale modem è migliore il segnale ferma a meno 89.? Potrei solo vedere il multi pdp il better battery stats
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Testandoli!:D
Io mi sto dedicando a questi 2: M250S_UD18_1125_ST - M250K_UD18_1232_KT
-
scusate che interfaccia grafica consigliate mettere? e quali sono le loro differenze?
-
Quote:
cis80
ota vedi sopra, per il bln lo devi settare a seconda dal kernel che monti ad esempio se monti il buon fluxi devi settare da xxtweaker, che trovi in ota, anche xxtweaker lo ho rimosso da impostazioni perchè lo scenario dei kernel è in continuo mutamento e incorporare un tool che forse non tutti usano e forse non avrà futuri sviluppi non ha gran senso... meglio lasciarlo solo come programma opzionale scaricabile da ota!
Grazie grazie grazie
-
Quote:
zlatan47
Ciao....qualcuno ha aggiornato alla versione del 27...senza passare per i 3 wipe?
Poi ne vale la pena mettere l'ultima rispetto alla versione del 26 giugno?
Fatti un nandroid della vecchia, ti fai 3 wipe e installi la nuova la testi per 24 ore e vedi che preferisci...:D
-
Quote:
paolo2612
Paolo stai sereno le mie rom non hanno fatto mai del male a nessun device, e ne ho partorite a centinaia!rotfl
Per il test che hai fatto indica che hai un chip con un bug, che unito a certe operazioni fatte con certe recovery modificate per firmware samsung 4.0.4 porterebbe alla morte del tuo device. Con questa rom sei in una botte di ferro!>:O
-
Ciao
Altri 500 M.B. In arrivo
-
Quote:
cis80
Testandoli!:D
Io mi sto dedicando a questi 2: M250S_UD18_1125_ST - M250K_UD18_1232_KT
CIs solo una cosa
il mio galaxy e brandizzato 3 però lo uso con una scheda wind. Io dall'aroma installer ho installato il modem 3 ma ho notato che il segnale non va mai sopra i -89db è normale? Ho notato che su OTA hai messo nuovi modem...ma si può installare qualsiasi modem? se si qual'è secondo te il migliore?
-
Quote:
Warriors993
Ragazzi, anche a voi capita che nel market, molte applicazioni e molti giochi, siano incompatibili? Non ho cambiato i DP, perciò, non riesco a capirne il motivo. Per esempio, dead trigger e asphalt 7, sono incompatibili e mi risulta impossibile scaricarli..
Inviato dal mio Galaxys2 con Tapatalk 2
Strano io le ho appena provate a scaricare e a me vanno... ricontrolla che i dpi siano a 240 e al limite cancella i dati dal market e da Gestione Download, fai un reboot e poi riprova!;)
-
Quote:
Cla94
ragazzi a me da istallazione abortita perchè?
sicuramente ti si è corrotto il file nel download, riscaricalo e vedrai che andrà tutto bene!:)
-
Quote:
fafo87
Ciao Cis sai rispondermi a quella domanda dei modem che ti ho fatto nella pagina precedente? Grazie
Mi sa ti ho già risposto!:cool: