continuo a rimanere sbalordito per questo lavoro.
STIMA E AMMIRAZIONE.
ciao Cis.
Visualizzazione stampabile
continuo a rimanere sbalordito per questo lavoro.
STIMA E AMMIRAZIONE.
ciao Cis.
Si e no, molti kernel per esempio il fluxi in certe versioni precedenti risulta molto valido... quindi fin che dropbox non esplode le tengo su, poi lascio a voi la scelta, io vi propongo tutti i file in maniera ordinata e pratica però vi lascio liberi... non vi impongo nulla o quasi...rotfl
Cis perché non crei un fix per far funzionare poweramp con l'ultima versione della rom?? Ho troppo voglia di aggiornarla XD.. Poi un'altra cosa perché walkman mi triplica i file e non c'è verso di risolverlo e invece Google play Music mi dice impossibile riprodurre il brano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie, scusami! Cmq come li testo se non riesco a vedere il reale segnale :D? Si ferma a -89 e non riesco a capire quale è meglio quindi! Potrei vedere solo la qualità della chiamata e il consumo guardando il multi pdp su battery stats ma nient altro... poi volevo chiedere se c è un zip che aggiunge la data affianco al pulsante che sparire i toggle nel menu a tendina, che c era nella tua precedente versione... Xke poi la fotocamera x le panoramiche fa foto schifosi rispetto alla stock Samsung? Era così bella l implementazione delle panoramiche sulla fotocamera che mi aveva fatto cancellare l app photaf che era peggio.. Ma questa di ics puro non va x niente bene... Consigli senza installare altre app? Magari un zip flashabile che la sostituisce non saprei...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quello che conta è l'operatore che hai su... io con tre mi trovo divinamente con i vari M250 (sono modem elaborati e non ufficiali samsung), so che con wind pure dovrebbero andare benone però sarebbero da testare e vedere nella tua zona come si comportano, in assoluto non esiste il modem migliore, poi come detto più volte se un modem prende di più e scarica i file più velocemente da internet... in contropartita avrete maggiori consumi e surriscaldamento.... alle leggi della fisica non si sfugge!:)
ragazzi aiuto dopo aver acceso il telefono dal menu impostazioni ho fatto ripristino dati di fabbrica, il telefono si è spento, si è riacceso ha fatto la scritta galaxy S II e non da segni di vita, heeeeelp