Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
payper
Cis perché non crei un fix per far funzionare poweramp con l'ultima versione della rom?? Ho troppo voglia di aggiornarla XD.. Poi un'altra cosa perché walkman mi triplica i file e non c'è verso di risolverlo e invece Google play Music mi dice impossibile riprodurre il brano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per poweramp stò cercando di trovare una soluzione ma c'è qualcosa che non mi quadra in poweramp... ma seguito i test, io con walkman non ho problemi prova a fare come descritto in prima pagina ma aggiungici pure la cancellazione dei dati di walkman. Apollo ti da lo stesso problema?:)
-
Quote:
fafo87
Grazie, scusami! Cmq come li testo se non riesco a vedere il reale segnale :D? Si ferma a -89 e non riesco a capire quale è meglio quindi! Potrei vedere solo la qualità della chiamata e il consumo guardando il multi pdp su battery stats ma nient altro... poi volevo chiedere se c è un zip che aggiunge la data affianco al pulsante che sparire i toggle nel menu a tendina, che c era nella tua precedente versione... Xke poi la fotocamera x le panoramiche fa foto schifosi rispetto alla stock Samsung? Era così bella l implementazione delle panoramiche sulla fotocamera che mi aveva fatto cancellare l app photaf che era peggio.. Ma questa di ics puro non va x niente bene... Consigli senza installare altre app? Magari un zip flashabile che la sostituisce non saprei...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vai in zone dove con il modem che avevi non avi segnale o andavi in "R" o la connessione dati era penosa, se con il nuovo va meglio il test è bello che passato, non fidatevi troppo dei dati ma andate sul concreto!:)
Non ho capito bene la cosa della data ma puoi modificare la posizione e tante altre cose da rom control.
Perchè la samsung usa librerie diverse, prova lgcamera lo trovi in ota sezione applicazioni..:)
per le panoramiche invece gurda sotto porting lg
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi aiuto dopo aver acceso il telefono dal menu impostazioni ho fatto ripristino dati di fabbrica, il telefono si è spento, si è riacceso ha fatto la scritta galaxy S II e non da segni di vita, heeeeelp
tasto power + tasto centrale + volume su, da li fai i 3 wipe (wipe data, wipe cache e wipe dalvik) e fai rebbot! :)
-
non funziona, mi va solo in download mode, a sto punto ripristino uno stock e poi rimetto il tuo, mamma mia che paura T___T
-
Quote:
cis80
Quello che conta è l'operatore che hai su... io con tre mi trovo divinamente con i vari M250 (sono modem elaborati e non ufficiali samsung), so che con wind pure dovrebbero andare benone però sarebbero da testare e vedere nella tua zona come si comportano, in assoluto non esiste il modem migliore, poi come detto più volte se un modem prende di più e scarica i file più velocemente da internet... in contropartita avrete maggiori consumi e surriscaldamento.... alle leggi della fisica non si sfugge!:)
grazie cis puntuale come al solito...=)
allora provo a scaricare da update me l'M250K e vedo come va...
se eravamo vicini le birre le portavo io e pure tante =)
ma tu di che zona sei?
-
Apollo stesso problema di walkman triplica i file, aspetto molto volentieri il fix per poweramp, grazie mille cis
-
ma l'ultima versione è questa?
http://content.wuala.com/contents/ci...2012_07_26.zip
link alternativi... non riesco a scaricarlo!!
-
Tre domande veloci:
1)Perchè mentre uso il telefono spesso il display mi va in modalità negativo,di conseguenza non si capisce più niente e mi tocca riavviare
2)I contatti li vedo doppi quando li cerco e uno viene visualizzato con il + davanti al numero e di conseguenza non riesco a chiamarlo..
3)Le mod nere per rubrica messaggi ecc..si possono utilizzare nell'ultima versione?
-
Quote:
angvolp
Si é questa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
problema risolto e rom rimessa, ma ora, come faccio a far visualizzare nella rubrica solo contatti con numero di tel e non anche le email che sò fastidiose