mi era successo anche a me..dato che va solo download mode ho fa usato odin, riflashato etc..ma ho preso una bella paura...è successo dopo una ggiornamento ufficiale da samsung
Visualizzazione stampabile
Ciiis grazie per ora il problema file tripli con walkman è risolto, però aspetto comunque il fix poweramp XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=cis80;1984410]Piccolo aiutino:
Dropbox mi ha dato la possibilità di avere 2gb di spazio gratis per far funzionare l'ota della rom, dato che lo spazio sta per finire vi chiedo una gentilezza, cioè di registravi a dropbox gratuitamente usando questo link: http://db.tt/YumMHmuR
Facendo così per come ho capito ogni nuovo utente registrato da quel link mi permetterà di avere più spazio a disposizione per l'ota.
Niente fregature e niente soldi solo 5 minuti per registravi a dropbox che poi è pure un servizio utile!
[B]GRAZIE!
Cis ancora non riesco a scriverti in pvt...... cancella un po di mss please :p
Io non riesco ad installare skin della batteria. Come le installo da recovery mi sparisce la barra notifiche e continua ad arrestarsi il processo Ui.
Chi mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quale hai di aggiornamento?L'ultimo mi faceva il tuo stesso bug,continui riavvii,sparita la barra delle notifiche,e il processo di arresto UI,ho rimesso l'aggiornamento precendente è si è risolto.Ma m'hanno detto che con un deep clean 2 e poi flesh della 26/07 dovrebbe andare..
Ciao cis, ho provato a scaricarli dall'ota ma nisba, mi dava errore... Hai notato migliorie rispetto al vecchio M250S (che consuma abbastanza)? Tra i due conosci le eventuali differenze o come al solito si va a sentimento?
Io sono rimasto ancora alla rom del 26,appena cis risolve la questione Power amp scarico al volo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi allora nessuno sa rispondermi? come posso impostare la rubrica in modo che mi faccia comparire solo contatti con numero di telefono??
ah e poi siete riusciti a sincronizzare facebook? quando vado in account e sincronizzazione e metto fb aggiungi account prende e mi rimane sulla schermata facebook