Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobs76
ti ringrazio...ma volevo propio un apk..... :)
Trovi l APK sul market che funziona davvero bene
-
Quote:
kolan70
Come mai non mi legge la ex.sd
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con root explorer o simili, apri e vai alla voce "Emmc".. Quella è la MicroSD.
-
Quote:
Kenshiro
Con root explorer o simili, apri e vai alla voce "Emmc".. Quella è la MicroSD.
Thanks
-
Quote:
AxlDemocracy
non funziona, mi va solo in download mode, a sto punto ripristino uno stock e poi rimetto il tuo, mamma mia che paura T___T
oppure metti la cm9 versione odin...
Quote:
anonymus
grazie cis puntuale come al solito...=)
allora provo a scaricare da update me l'M250K e vedo come va...
se eravamo vicini le birre le portavo io e pure tante =)
ma tu di che zona sei?
Io con gli M250 mi trovo divinamente.... se fai a gara di birra con me caschi male... non ho fondo... he he he, Sono in Abruzzo ma vicino le Marche!
Quote:
angvolp
si è quella e link alternativi non ci sono, per adesso.
Quote:
batfed
Tre domande veloci:
1)Perchè mentre uso il telefono spesso il display mi va in modalità negativo,di conseguenza non si capisce più niente e mi tocca riavviare
2)I contatti li vedo doppi quando li cerco e uno viene visualizzato con il + davanti al numero e di conseguenza non riesco a chiamarlo..
3)Le mod nere per rubrica messaggi ecc..si possono utilizzare nell'ultima versione?
1, strano mai successo prova a vedere su impostazioni, device options, screen.
2,contatti, soft sx, contatti da visualizzare, personalizza e da scegli cosa visualizzare per evitare doppioni
3,si ma non le ho testate!
Nota: Grazie per seguire il 3d sull'altro forum!!!
Quote:
Rivi70
Si é questa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Rivi!
Quote:
AxlDemocracy
problema risolto e rom rimessa, ma ora, come faccio a far visualizzare nella rubrica solo contatti con numero di tel e non anche le email che sò fastidiose
vedi sopra!
Quote:
payper
Ciiis grazie per ora il problema file tripli con walkman è risolto, però aspetto comunque il fix poweramp XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ottimo, per poweramp appena ho tempo mi ci dedico!
[QUOTE=Maxnj;1986458]
Quote:
cis80
Piccolo aiutino:
Dropbox mi ha dato la possibilità di avere 2gb di spazio gratis per far funzionare l'ota della rom, dato che lo spazio sta per finire vi chiedo una gentilezza, cioè di registravi a dropbox gratuitamente usando questo link:
http://db.tt/YumMHmuR
Facendo così per come ho capito ogni nuovo utente registrato da quel link mi permetterà di avere più spazio a disposizione per l'ota.
Niente fregature e niente soldi solo 5 minuti per registravi a dropbox che poi è pure un servizio utile!
[B]GRAZIE!
Cis ancora non riesco a scriverti in pvt...... cancella un po di mss please :p
la mia posta è auto intasante!! cmq ho letto il tuo messaggio ma preferisco la modalità più lenta... qui posso contare su tanti amici e già sono arrivato a 3,5 GB! Un'altro pò di iscrizioni e sono apposto! Grazie mille però per la dritta!
Quote:
Kenshiro
Odin scaricato,ma l'altro url mi dà Not Found..
Appena recupero il link della cm9 versione odin te lo linko!
Quote:
calrino
Io non riesco ad installare skin della batteria. Come le installo da recovery mi sparisce la barra notifiche e continua ad arrestarsi il processo Ui.
Chi mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
le icone batteria funzionano solo per la penultima versione, per l'ultima devo ancora aggiornarle! Detto e ridetto...
Quote:
Kenshiro
Quale hai di aggiornamento?L'ultimo mi faceva il tuo stesso bug,continui riavvii,sparita la barra delle notifiche,e il processo di arresto UI,ho rimesso l'aggiornamento precendente è si è risolto.Ma m'hanno detto che con un deep clean 2 e poi flesh della 26/07 dovrebbe andare..
vedi sopra!
Quote:
Abboz
Ciao cis, ho provato a scaricarli dall'ota ma nisba, mi dava errore... Hai notato migliorie rispetto al vecchio M250S (che consuma abbastanza)? Tra i due conosci le eventuali differenze o come al solito si va a sentimento?
Io sono rimasto ancora alla rom del 26,appena cis risolve la questione Power amp scarico al volo!
che errore? io monto il M250K adesso è va da paura, e consuma il giusto! per testarlo più che a sentimento io vado per test sul campo!
Per poweramp appena ho tempo mi ci dedico ma wolkman secondo me è ottimo...
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi allora nessuno sa rispondermi? come posso impostare la rubrica in modo che mi faccia comparire solo contatti con numero di telefono??
ah e poi siete riusciti a sincronizzare facebook? quando vado in account e sincronizzazione e metto fb aggiungi account prende e mi rimane sulla schermata facebook
per la prima cosa ti ho già risposto per la seconda io uso haxsync, ottimo programmino...
Quote:
MrKappa
Cis, mi sono appena registrato con una seconda mail dal tuo link. Basta la sola registrazione per farti aumentare lo spazio?
Grazie mille! Non sò se basta solo la registrazione ma credo di si!
Quote:
giobs76
chi mi aiuta....mi serve l'apk del dandelion dove trovi il link??? grazie :)
la trovi in ota!
Quote:
kolan70
Come mai non mi legge la ex.sd
la legge ma è nominata come emmc
-
Rinnovo la mia richiesta:
Dropbox mi ha dato la possibilità di avere 2gb di spazio gratis per far funzionare l'ota della rom, dato che lo spazio sta per finire vi chiedo una gentilezza, cioè di registravi a dropbox gratuitamente usando questo link: http://db.tt/YumMHmuR
Facendo così per come ho capito ogni nuovo utente registrato da quel link mi permetterà di avere più spazio a disposizione per l'ota.
Niente fregature e niente soldi solo 5 minuti per registravi a dropbox che poi è pure un servizio utile!
GRAZIE!
-
Quote:
cis80
Rinnovo la mia richiesta:
Dropbox mi ha dato la possibilità di avere 2gb di spazio gratis per far funzionare l'ota della rom, dato che lo spazio sta per finire vi chiedo una gentilezza, cioè di registravi a dropbox gratuitamente usando questo link:
http://db.tt/YumMHmuR
GRAZIE!
Amico miooooo io te ne ho appena registrate due di email ;)
è il minimo che possiamo fare, CMQ aspettami per una gara
di birra.. eheheheh.. offro e vinco io rotfl rotfl
-
ragà, come è possibile andare a capo negli sms?
-
Fatto :D
Avevo già dropbox con account hotmail,creato un altro col gmail che uso sul telefono,è il minimo Cis
p.s. grazie è importante che tutti provino la tua fantastica rom,ci vorrebbe anche il 3D su XDA ma li servirebbe solo uno che sta li a rispondere e sarebbe troppo impegnativa come cosa,quindi meglio evitare rotfl
-
ragazzi per favore, se riuscite aiutatemi.. non sono riuscito a trovare soluzioni!
IL BLUETOOTH, non mi consente l'invio di file!!! c'è un rimedio?
ps. ho l'ultima versione di questa rom!
ciao ciao!
-
cis email registrata per dropbox spero serva :)