ciao Cis ,il problema dello schermo che va in negativo succede anche a me , grazie x il contributo che dai...birra pagata se capiti in Sicilia.
Ciao
Pietro
Visualizzazione stampabile
ciao Cis ,il problema dello schermo che va in negativo succede anche a me , grazie x il contributo che dai...birra pagata se capiti in Sicilia.
Ciao
Pietro
scusate ma precisamente a cosa serve s2wwidget ?
scusate non ho capito moto bene la funzione ota e CPU sleep
ota
come l'attivo ? in che menù la trovo ??
cpu sleep
utilità? risparmio batteria ? la usate tutti ?
Quote:
Originariamente inviato da gino123456
Ora si chiama update me e si trova nel menu,all'interno trovi di tutto,invece cpusleep serve a spegnere un core quando il telefono e in standby
Ma penso sia inutile perché il telefono va già in deep sleep
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OTA Updater (o lo trovi nel menù sotto il nome di Update me) lo trovi in impostazioni e li trovi tutto ciò che Cis mette a disposizione x migliorare il cel ad esempio fix x vari programmi ,applicazioni varie,launcher ecc ecc....con cpu sleep invece dopo averlo attivato , quando il cel va in standby, si disattiva un core. Io l'ho usato ma non ho notato differenze riguardo il consumo della batteria.
Spero di averti aiutato e di non avere scritto fesserie. :):):)
Quote:
Originariamente inviato da davide10xxx
Quando il telefono va in deep sleep i core sono attivi entrambi con cpu sleep ne spegne uno così ne rimane attivo uno solo consentendo un risparmio ulteriore della batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Concordo con te, e concordo che a volte è utile cpusleeper.
Tuttavia con una esperienza pratica di completa inutilità di questo programma mi sento di dire che solo a volte serve; se si hanno buoni sleep, allora è inutile.
Tra l'altro bisogna considerare che mantenere un core ad una certa frequenza per fargli completare un compito (che in ogni caso va svolto, cpusleeper non blocca agevola lo sleep) è peggio che mantenere 2core accesi a freq minori e per tempi minori per completare lo stesso compito!
Quindi sintetizzando :D:D, secondo me, è meglio avere un buono sleep senza cpu sleeper che fregarsene dello sleep e affidarsi al prog.
Quindi: attenti ai falsi sleep :p;)
Ps. Batman, quando vai in sleep, il primo core va in idle (freq minima) e il secondo si dovrebbe spegnere! ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ragazzi io ho messo la release del 26/07 con kernel fluxi originale (beta 2 come descritto da cis) senza effettuare alcuna modifica ieri sono arrivato a 22 H con 2 ore e 30 di screen attivo.
Senza aver toccato nulla penso che sia davvero un ottimo risultato, ho notato principalmente che quando lo schermo è attivo il consumo è abbastanza moderato ma appena va in sleep il consumo è ridottissimo. Questa notte dopo ben 7 ore è sceso di soli 2% con wifi attivo.
Secondo me un gran bel risultato.
**voglio solo condividere la mia esperienza**
Ringrazio CIS per l'ottimo lavoro che ottiene pur avendo pochissimo tempo disponibile!!!
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Quoto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bhe si dai, non è malissimo; io lo definirei medio come risultato (spero di non averti demoralizzato troppo :D:p)
Se vuoi farti un giro nel thread delle prestazioni (link in firma), puoi vedere utenti che hanno ottenuto risiltati altissimi (4 ore di schermo non a fine batteria) ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)