Torno a lavorare ci sentiamo in serata!:*
Visualizzazione stampabile
Torno a lavorare ci sentiamo in serata!:*
scusa se chiedo, come mai invece non c'è l'update in via ota?
Ma come si disabilita il fast dormancy?:confused::confused::confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ha già risposto kenshiro:
Quote:
Originariamente inviato da payper
Cis alla fine ho installato l'ultima versione XD, ma che fine ha fatto il lockscreen quello del cerchio al centro?? Mi piaceva tanto XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova qsta tastiera SwiftKey 3 Free
io sono di catanzaro se capiti hai sicuramente pagata non una birra ma una ubriacata sul serio =) Io tra un po divento azionista di maggioranza della peroni =) la farei volentieri la gara ;)
Per quanto riguarda il modem M250K il segnale è cresciuto parecchio...di batteria non ne consuma poi tanto...ho notato però che alcune volte anche con segnale al massimo non mi sentono bene dall'altra parte...continuo a provare in caso ne provo un altro...
Vorrei eliminare il kernel siyah ma ho montato su 2 rom... X cancellare tutto basta che faccio 3 wipe sulla seconda poi faccio remove second rom e poi cambio kernel e poi mi occupo di fare altri wipe x rimuovere la prima rom e pulire tutto e poi flashare la Cis?
Guarda in realtà potresti fleshare semplicemente il nuovo kernel, lasciando tutto così!
Io ho fatto così, anche perchè mi hanno suggerito che in caso dovessi rifleshare siyah e rimettere una second rom, questa ritornerebbe quella che avevo prima.
Tuttavia io ti consiglio di chiedere nel thread di siyah, giusto per una conferma
ragazzi come eliminare la vibrazione dalla lockscreen!? sto provando in tt i modi ma nn so proprio come fare :\