ragazzi qualcuno sa se sia possibile avere la sezione della parte telefonica quella dialer , preferiti e cronologia delle chiamate con sfondo bianco ,quella come la rubrica ,agenda ecc per intenderci?
ragazzi qualcuno sa se sia possibile avere la sezione della parte telefonica quella dialer , preferiti e cronologia delle chiamate con sfondo bianco ,quella come la rubrica ,agenda ecc per intenderci?
cis allora sai dirmi qualcosa riguardo il taskmanager che non chiude applicazioni e non riduce la ram?
ah poi nello sblocco schermo ci sono 2 icone cioè fotocamera e sblocco schermo, come posso aggiungere altre icone?
mi sta anche capitando da oggi che quando metto il telefono in modalità mtp, ciò che faccio da pc si riscontra su telefono, ma se ad esempio creo file, metto cartelle su pc non risulta, anche gli screenshot non compaiono, cioè escono ma come file di 0 byte...help
Ultima modifica di AxlDemocracy; 31-07-12 alle 22:53
Raga,
ma la questione MMS ne sapete qualcosa?...non ho mai avuto bisogno di mandarne ma oggi mi sono accorto che non funzionano in uscita...come mai???
Confermo!
Tuttavia é un bug bello brutto, e conferma la mia idea che update me é fatto male e viene mal gestito, visto che é l'unico in circolazione (si comporta da monopolista)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ciao a tutti, ma questa rom posso installarla anche se ho aggiornato il mio terminale ad ice-cream ufficiale ??? Questo firm consuma troppa batteria ....
Grazie
Originariamente inviato da AxlDemocracy
Il task manager e da fixare penso,si vedra nelle prossime versioni,per impostare piu scorciatoie nella lock screen devi amdare sulle impostazioni della rom e trovare quelle della lockscreen
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Originariamente inviato da catrame39
Senza ics non potevi mettere questa rom sai???te la consiglio anche per i consumi,e mi raccomamdo i 3 wipe
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
OK grazie, ho letto le varie guide quindi non dovrei avere problemi ... adesso la installo subito ...
Grazie