Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho aggiornato ieri sera la ROM 26-7, la utilizzo da sempre ed è la migliore, ma non capisco perchè è sparita la voce "Uptade Me". Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyv78
Ciao ragazzi ho aggiornato ieri sera la ROM 26-7, la utilizzo da sempre ed è la migliore, ma non capisco perchè è sparita la voce "Uptade Me". Grazie per l'aiuto
Cioè nn lo trovi nel menù? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Scusami Kenshiro,ma hai messo su quella del 26 giugno?ricordo che avevi problemi con l'ultima hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora ti spiego:
Hai ragione avevo problemi, è ho cercato di flesharla ben 3 volte la 26/07,ma sempre con continui riavvii ecc...
Poi visto che c'era un porting della 4.1.1 di cyanogenmod 10,fleshato quella, facendo solo i soliti 3 wipe, carina ma nn mi piaque neanche un pò. Quindi a riflesho sta volta la 26/06, TUTTI I BUG SPARITI, ora con il Fluxi l'ultimo, arrivo in nottata con uso moderato, chiamate, internet, whatsapp,SMS.
In poche parole, mo sto na crema:D
-
Aiuto! Colori invertiti improvvisamente, bianco diventa nero etc.. Kernel fluxi... So che è già successo spesso ma non ricordo la soluzione!
-
Quote:
fafo87
Aiuto! Colori invertiti improvvisamente, bianco diventa nero etc.. Kernel fluxi... So che è già successo spesso ma non ricordo la soluzione!
ragazzi come vi trovate con questa rom complessivamente?
-
Quote:
fafo87
Se il problema pensi che sia il kernel fai così :
Vai in recovery, fai i 2 wipe cache e dalvik, poi lo script per la pulizia, flesha il kernel (quello che vuoi) poi di nuovo 2 wipe e riavvia. Vedi se si risolve così.
-
Quote:
peppen
ragazzi come vi trovate con questa rom complessivamente?
Io ho quella del 26/06 e mi trovo molto molto bene...
-
Quote:
robyv78
Dove la trovo la rom del 26-07, a inizio thread non riesco a trovarla!Grazie!
-
kenshiro, cis, voi che kernel consigliate di metterci su?
-
Quote:
0tulipano0
Dove la trovo la rom del 26-07, a inizio thread non riesco a trovarla!Grazie!
Clicca sul link nel primo thread e dentro al sito (wuala) troverai tutte le versioni anche quella di luglio. :)