Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolan70
Un aiuto siccome mettendo la cm 9 ho dovuto rimettere con google la lista contatti soltanto che non so che cosa ho combinato mi ritrovo i contatti quinquplicati ce un modo per eliminarli tutti e no uno alla volta e rifare la sync grazie
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
In gestione applicazioni cancella i dati dell'app contatti. Risolvi di sicuro ma perdi tutti i contatti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kolan70
Un aiuto siccome mettendo la cm 9 ho dovuto rimettere con google la lista contatti soltanto che non so che cosa ho combinato mi ritrovo i contatti quinquplicati ce un modo per eliminarli tutti e no uno alla volta e rifare la sync grazie
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
Ti conviene far così, vai in impostazioni /gestione app /rubrica, e fai cancella dati. Ma se li hai salvati nella Gmail nn dovresti perderli cmq.
-
Ho un problemone,mi si sono triplicate-quadruplicate le canzoni. D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davide10xxx
Ho un problemone,mi si sono triplicate-quadruplicate le canzoni. D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stesso discorso:impostazioni /Gestione app /Musica, e fai cancella dati. ;)
-
Sera a tutti,
inanzitutto devo ringraziare Cis per queste fantastiche rom ke ci cucina, quando passi per Ancona birretta fresca sempre pronta rotfl...
Avrei una domanda da sottoporti...è possibile togliere lo sfondo a squame blu ke si presenta ogni volta ke sblocco il lockscreen o esco da 1 app??
Grazie
-
Quote:
BlackCrow
Sera a tutti,
inanzitutto devo ringraziare Cis per queste fantastiche rom ke ci cucina, quando passi per Ancona birretta fresca sempre pronta rotfl...
Avrei una domanda da sottoporti...è possibile togliere lo sfondo a squame blu ke si presenta ogni volta ke sblocco il lockscreen o esco da 1 app??
Grazie
Tieni premuto il display e metti lo sfondo che vuoi selezionando o le foto che hai in galleria, o i wallpaper che hai di default...
Oppure :impostazioni /Display /Sfondo... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Io non ho gestione app ma applicazioni.musica neanche perché uso apollo
-
Quote:
Kenshiro
Tieni premuto il display e metti lo sfondo che vuoi selezionando o le foto che hai in galleria, o i wallpaper che hai di default...
Oppure :impostazioni /Display /Sfondo... ;)
la seconda ke hai detto Ken :cool:
Grassie
-
Quote:
cis80
Io con gli M250 mi trovo divinamente.... se fai a gara di birra con me caschi male... non ho fondo... he he he, Sono in Abruzzo ma vicino le Marche!
anche io sono dell abruzzo ai confini con le marche....alla fine puo esse ci conosciamo