Visualizzazione stampabile
-
Domanda: ma il tethering usb in questa rom funziona?? a me funziona solo il tethering wifi, a voi?
Grazieeeee
-
Ciao ragazzi una domanda forse banale ma devo settare qualcosa nel menu rom controllo o vanno bene quelli di default.ho messo l ultimo siyah con extweaks
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolan70
Ciao ragazzi una domanda forse banale ma devo settare qualcosa nel menu rom controllo o vanno bene quelli di default.ho messo l ultimo siyah con extweaks
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
Di obbligatorio non c'è niente; è un gestore molto utile nel momento in cui vuoi personalizzare la rom (e intendo personalizzazioni grafiche e funzionali). C'è anche una sezione dedicata alle "performance", che tuttavia è un po scarna, ma pur sempre utile.
-
ciao a tutti, come faccio a personalizzare la rubrica con le suonerie mp3 che ho nella sd??? Ho provato a richiamare un nome e con tasto sx prima mi usciva 2 voci, ossia potevo segliere la musica... adesso non posso piu, c'è un'altro modo ??
Grazie
-
possibile che debba fare gia un deep clean?
il cell ce l'ho da un paio di settimane ma avrò fatto una 20a di flash, anche se va in deep sleep drena...uff
-
Quote:
catrame39
ciao a tutti, come faccio a personalizzare la rubrica con le suonerie mp3 che ho nella sd??? Ho provato a richiamare un nome e con tasto sx prima mi usciva 2 voci, ossia potevo segliere la musica... adesso non posso piu, c'è un'altro modo ??
Grazie
rubrica clicchi il nome, tasto sinistro imposta suoneria logicamente ti fa scegliere dalle suonerie predefinite tu per mettere gli mp3 li devi metterli dentro la cartella ringtones
-
Quote:
AxlDemocracy
possibile che debba fare gia un deep clean?
il cell ce l'ho da un paio di settimane ma avrò fatto una 20a di flash, anche se va in deep sleep drena...uff
fai 3 wipe e format mmc e lascia la rom un paio di giorni che si ambienti un po nel device
-
beh il problema è che cmq io oggi ho messo il coocked firmware
-
un omaggio al mitico cis 80 :) ecco la sua creatura
cm9 rc2/aokp m6 By cis80 - YouTube
-
Quali sono i cambiamenti del nuovo aggiornamento del 26-7 ??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80