Visualizzazione stampabile
-
raga mi concedete un piccolo ot?
ormai e da qualche giorno che non monto piu questa splendida rom( sono passato allo ollo s2), pero ho un problema con un app consigliata proprio in questo thread. l'app in questione e cpu sleeper, quando la montavo sulla cm9 by cis non mi ha mai dato nessun problema, anzi era veramente efficace, ora che la uso sulla ollo s2 quando metto il telefono in carica questo mi sta alla massima frequenza e non carica e scalda molto. ho chiesto in questo thread perche in quello della ollo s2 non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo. sapete dirmi dove puo essere il problema?
EDIT: dimenticavo di dirvi che il kernel e il siyah 3.2.7.2
-
@qcontinuum o qcontignum :D non può essere un caso, se hai bisogno hai il mio skype :)
-
Ciao a tutti,scusate domanda stupida, ma in questa rom dove trovo OTA
Inviato dal mio SGS2 White usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da aKavmine
Ciao a tutti,scusate domanda stupida, ma in questa rom dove trovo OTA
Inviato dal mio SGS2 White usando
Androidiani App
Tra le app installate c'è uptade me, in caso non la trovi la scarichi gratuitamente dal market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi è successa una cosa strana ho messo il kernel darkknight v 1.9.2 e dopo aver messo come frequenza max 800 e flaggato il set on boot con gestione rom e aperto update me(senza fare nient'altro) il cell se ne andato in kernel panic upload mode ....subito ho tolto la batteria e avviato in recovery per reinstallare il fluxi kernel... che sembra non stia dando problemi...potresti aiutarmi a capire cosa è successo?
P.s non posso dirvi se è tutto apposto perché l'ho re installato da poco...
Questo è quello che mi è apparso
http://img607.imageshack.us/img607/7812/81932612.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris_
Mi è successa una cosa strana ho messo il kernel darkknight v 1.9.2 e dopo aver messo come frequenza max 800 e flaggato il set on boot con gestione rom e aperto update me(senza fare nient'altro) il cell se ne andato in kernel panic upload mode ....subito ho tolto la batteria e avviato in recovery per reinstallare il fluxi kernel... che sembra non stia dando problemi...potresti aiutarmi a capire cosa è successo?
P.s non posso dirvi se è tutto apposto perché l'ho re installato da poco...
Questo è quello che mi è apparso
http://img607.imageshack.us/img607/7812/81932612.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bhe come prima cosa il darkknight non deve essere modificato in nessun modo, ne freq, ne voltaggi, ne governor, ne niente! Se proprio volevi modificare le freq (come ho fatto anche io) assolutamente non dovevi mettere setonboot!!!
Cmq il darkknight é un grande kernel, ma non funziona bene a tutti e non é adatto a tutti gli usi; ad esempio per giocare si deve impostare ondemand a 1200mhz...
Io t consiglio di riprovare, quando avrai voglia e tempo :D, però lasciando tutto inalterato e vedendo se per le tue esigenze va bene ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
ragazzi chi di voi ha installato S3 stock widget ? ma funzionano solo con la touchwiz? perchè ho installato lo zip ma da apex non vedo i widget.
-
Quote:
max019
ragazzi chi di voi ha installato S3 stock widget ? ma funzionano solo con la touchwiz? perchè ho installato lo zip ma da apex non vedo i widget.
Si solo con il touchwiz.
-
Ragazzi la questione MMS mi sapete dire come devo comportarmi??
Riesco a riceverli ma non ad inviarli...
-
Quote:
batman74
Tra le app installate c'è uptade me, in caso non la trovi la scarichi gratuitamente dal market
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Trovato grazie :p